Carissimi, grazie a tutti quelli che ci hanno scritto notando che da qualche giorno siamo un po’ assenti. Torneremo a rispondere a tutti i vostri quesiti in un paio di giorni massimo. Stiamo lavorando a una grossa novità per bloglavoro.com : il forum!
Molti post hanno ricevuto una quantità di messaggi che supera il centinaio, alcuni addirittura hanno una coda di 200 commenti per richieste di informazioni e relative risposte. Abbiamo quindi pensato di aprire un forum, dove sarà più facile per tutti porre domande e leggere risposte, anche quelle pregresse.
Non ci aspettavamo tutto questo successo per il sito ma ci siamo dovuti ricredere in breve: sulla materia ‘lavoro’ in Italia regna sovrana la confusione ma non pensavamo così tanto.
Ne approfittiamo anche per un annuncio di .. volontariato! Come sapete tutta la redazione è composta da professionisti che collaborano a titolo gratuito con bloglavoro: siamo un sito senza fini di lucro e questo ci permette di mantenerci indipendenti dalle agenzie di recruiting, dai sindacati ecc. Se qualcuno si vuole unire al nostro progetto, siamo in cerca di consulenti del lavoro, avvocati, anche praticanti, insegnanti, professionisti… In cambio possiamo offrire solo citazioni, spazi pubblicitari e… la soddisfazione di aver fatto qualcosa di utile per tutti 😉