Wolters Kluwer Italia (WKI), holding italiana del gruppo multinazionale olandese Wolters Kluwer, raccoglie sette tra i più autorevoli e accreditati brand produttori di servizi, prodotti editoriali e software per il mercato professionale.
I marchi che fanno parte della holding sono: Ipsoa Editore, Indicitalia, Artel, Mitos, OA Sistemi, OSRA e Pragma Software. Con 750 dipendenti, il gruppo WKI si attesta tra i primissimi in Italia nel suo settore.
La mission del Gruppo WKI è quella di essere la prima scelta dei professionisti, rappresentando per essi un unico punto di riferimento autorevole e indiscusso nella gestione dell’attività grazie a un’offerta integrata di contenuti editoriali e soluzioni software unica sul mercato.
Nell’ottica di un potenziamento della struttura Software Online, cercano attualmente un SOFTWARE ARCHITECT (rif. SA) che, all’interno del team di sviluppo web, sarà responsabile del coordinamento e dello sviluppo delle applicazioni web in ambiente .NET e ASP.
Il/la candidato/a si occuperà di tradurre i business requirements in specifiche tecniche funzionali, definire le politiche strategiche ed operative, garantire la massima qualità, efficienza e riutilizzo del software sviluppato.
Requisiti indispensabili richiesti sono: laurea in Ingegneria o in Scienze dell¿Informazione, esperienza pregressa di minimo 5 anni nel ruolo e 5 anni come sviluppatore, conoscenza del linguaggio di programmazione .NET, esperienza nello sviluppo di applicazioni/servizi web in Visual Studio .NET/VS 2005 e nel disegno di data base, oltre alla conoscenza del linguaggio XML.
Sarà invece considerata preferenziale la conoscenza dell’ambiente Unix/Linux, J2EE e altri ambienti/linguaggi di programmazione, di sistemi CMS e di information retrieval.
La persona che stiamo cercando deve essere curiosa, responsabile, innamorata della programmazione, con forti doti di leadership e spiccato orientamento al problem solving.
Sede di lavoro: Assago Milanofiori (MI)
Si invitano gli interessati/e ad inviare un C.V. indicando il riferimento e l’ aut. tratt. dati (L. 196/03) via e-mail a: cv@ipsoa.it
Attenzione: non inviate a noi il curriculum e non copincollatelo nei commenti, noi non siamo un’agenzia di selezione personale ma un sito indipendente che tratta di argomenti relativi al lavoro in Italia. Le aziende che segnaliamo che cercano personale non hanno alcun rapporto con noi, non ci pagano per inserire le loro inserzioni e non possiamo fare da tramite per i curriculum. Facciamo solo segnalazioni di occasioni di lavoro serie, dopo averle attentamente valutate; siamo indipendenti dalle aziende che offrono lavoro e dalle agenzie di recruiting