E’ questo il connubio vincente che caratterizza le steakhouse italiane a marchio Roadhouse Grill, che il Gruppo Cremonini sta aprendo in tutta Italia.
La prima steakhouse Roadhouse Grill è stata inaugurata a Legnano (MI) nel novembre 2001, a cui sono seguiti i locali di Roma presso la stazione Termini, Bologna in zona Fiera, Mantova presso il centro direzionale Boma, Piacenza, Rozzano (MI), Reggio Emilia, Corbetta (MI) e Ferrara.
STORE MANAGER ASSISTANT (Rif.: SMA 011207)
Il ruolo prevede l’affiancamento e il supporto agli Store Manager, con buona autonomia e capacità di risoluzione dei problemi in tutte le attività di gestione del punto di ristorazione (steak house): organizzazione del lavoro del personale in servizio, controllo materie prime, gestione approvvigionamenti, piena implementazione delle norme igenico-sanitarie e HACCP e corretta raccolta e registrazione dei dati di amministrazione del personale.
I Candidati, di età indicativa tra i 26 e i 32 anni, sono preferibilmente in possesso di Laurea in Economia del Turismo o Diploma Universitario in Economia e Gestione dei Servizi Turistici o Diploma di Scuola Alberghiera oppure di cultura equivalente.
È richiesta la padronanza nell’uso dei principali strumenti applicativi di Office ed è gradita una buona conoscenza della lingua inglese.
Si valuteranno con interesse anche i candidati di limitata esperienza e/o provenienti da altri settori con caratteristiche in linea con il profilo ricercato. Per le persone ritenute idonee è previsto un qualificante iter formativo presso punti di ristorazione già esistenti ed una reale possibilità di crescita professionale.
Invitiamo le/gli interessati di inviare un dettagliagliato curriculum all’indirizzo e-mail selezione@roadhousegrill.it o al fax 059/754491, autorizzando formalmente il trattramento dei dati in conformità alla legge 675/96 sulla privacy, citando il riferimento in oggetto.