Oggi faremo contento qualche giovanissimo con questa notizia: Nintendo sta cercando con urgenza dei videogame tester di età minima 18 anni, madrelingua italiani, per testare i suoi nuovi giochi nella versione in lingua italiana. Un’occasione da non perdere per chi ormai ha la Wii nel sangue 😉 La ricerca è curata da Alpha Personal per conto di Nintendo Co., Ltd.
Nintendo Co., Ltd. di Kyoto, Giappone, è l’azienda leader mondiale indiscussa nel settore dell’intrattenimento interattivo. Fino ad oggi, Nintendo ha venduto oltre 2,4 miliardi di videogame e oltre 420 milioni di console in tutto il mondo, ha creato personaggi quali Mario® e Donkey Kong, ha inoltre lanciato prodotti famosi quali The Legend of Zelda® e Pokémon™. Nintendo produce e distribuisce hardware e software per i propri famosi sistemi di videogame da casa, tra i quali Nintendo 64, Nintendo GameCube, Game Boy Advance e Game Boy, il sistema videogame più venduto nel mondo con oltre 120 milioni di unità vendute. Nintendo of Europe, con sede a Grossostheim, in Germania, è diventata nel 1990 la filiale centrale per le operazioni di Nintendo in Europa.
I requisiti richiesti in dettaglio:VIDEOGAME TESTER (M/F)
Per lavorare per Nintendo a Francoforte /Main (minimo 18 anni) madrelingua italiano, esperienze come giocatore di videogames, disponibile al trasferimento immediato in Germania, Francoforte, dove si trova la sede europea Nintendo oppure già residente.
Impiego a tempo pieno, il più presto possibile ! Compensi commisurati al livello di abilità/esperienza.
Inviare il curriculum in tedesco o inglese a: dwaschinger@personalservice-alpha.de
Contatto:
Alpha Personal – Service GmbH
Waldstr.235 – D-63071 Offenbach
+49 (69) 830098 – 23
dwaschinger@personalservice-alpha.de
Attenzione: non inviate a noi il curriculum e non inviatelo nei commenti all’articolo, noi non siamo un’agenzia di selezione personale ma un sito indipendente che tratta di argomenti relativi al lavoro in Italia. Le aziende che segnaliamo che cercano personale non hanno alcun rapporto con noi, non ci pagano per inserire le loro inserzioni e non possiamo fare da tramite per i curriculum. Facciamo solo segnalazioni di occasioni di lavoro serie, dopo averle attentamente valutate; siamo indipendenti dalle aziende che offrono lavoro e dalle agenzie di recruiting