Con circa tre milioni di sostenitori in tutto il mondo, Greenpeace è uno dei più grandi movimenti ambientalisti del mondo. Greenpeace si ispira ai principi della nonviolenza; è indipendente da qualsiasi partito politico; non accetta aiuti economici né da governi né da società private e si finanzia esclusivamente con il contributo di singoli individui che ne condividono gli ideali e la missione.
Greenpeace è formata da una rete di uffici nazionali e regionali interdipendenti che lavorano insieme a Greenpeace International, ad Amsterdam.
Il ruolo di Greenpeace International è di avviare e coordinare i programmi e le attività di campagna. Ogni ufficio nazionale o regionale lavora su alcune o su tutte le priorità stabilite da International, anche se questo non impedisce agli uffici nazionali di stabilire priorità a livello locale che possono anche portare a una vera e propria campagna.
Al momento è in corso la ricerca di DIALOGATORI
per il programma di Dialogo Diretto con sede a MILANO e ROMA.
Il programma Dialogo Diretto ha l’obiettivo di presentare Greenpeace a un più vasto pubblico e farne conoscere le campagne e le finalità. Lo scopo è sensibilizzare l’opinione pubblica e motivare le persone a sostenere con continuità l’associazione tramite Rid bancario.
Cerchiamo persone motivate e appassionate alle tematiche ambientali per il programma di raccolta fondi Dialogo Diretto.
Si richiedono forte propensione al contatto interpersonale, al rispetto degli obiettivi assegnati e capacità di lavorare in un gruppo dinamico.
Vengono offerti formazione, contratto di collaborazione e retribuzione adeguata all’impegno.
INIZIO IMMEDIATO – GENNAIO/FEBBRAIO
Sedi di lavoro: Milano e Roma
Per inoltrare la propria candidatura consultare la pagina web www.greenpeace.it/dialogodiretto
Attenzione: non inviate a noi il curriculum e non inviatelo nei commenti all’articolo, noi non siamo un’agenzia di selezione personale ma un sito indipendente che tratta di argomenti relativi al lavoro in Italia. Le aziende che segnaliamo che cercano personale non hanno alcun rapporto con noi, non ci pagano per inserire le loro inserzioni e non possiamo fare da tramite per i curriculum. Facciamo solo segnalazioni di occasioni di lavoro serie, dopo averle attentamente valutate; siamo indipendenti dalle aziende che offrono lavoro e dalle agenzie di recruiting