Vi segnaliamo una ricerca di professionisti neolaureati da parte del Gruppo Zurich che già in passato si è distinto per la stabilizzazione di buona parte del personale dopo uno stage o un contratto a tempo determinato. Durante il primo periodo viene inoltre offerta una formazione in aula per specializzarsi nella valutazione dei rischi di aziende e privati, formazione che si può far fruttare anche in curriculum vista la chiara fama del Gruppo. Come sempre, vi consigliamo di dare maggior credito alle aziende che durante i periodi di stage o contratto a tempo determinato prevedono un periodo di formazione effettivo in aula oltre a un periodo di formazione in affiancamento (on the job): se l’azienda investe in formazione, non sta solo cercando mano d’opera gratuita con la scusa dello stage 😉
Sulla Zurich comunque i dubbi non esistono vista la serietà già dimostrata in passato.
Zurich Financial Services fornisce servizi finanziari a nucleo assicurativo e dispone di una rete globale di sedi e filiali situate principalmente in Nordamerica e in Europa, nonchè nell’Area asiatica del Pacifico, in America Latina ed in altri mercati. Si avvale di circa 55.000 collaboratori dedicati ad una clientela dislocata in oltre 120 paesi. Zurich Italia, branch di Zurich Financial Services, per il potenziamento delle proprie strutture, cerca Neolaureati in Ingegneria o in Discipline Scientifiche/Economiche.
Le risorse verranno coinvolte in un percorso di formazione in aula e on the job per professionalizzarsi come tecnici specializzati per la valutazione di rischi di aziende e privati.
Questi i dettagli della ricerca:
Cerchiamo talentuosi neolaureati in Ingegneria o in discipline scientifiche/economiche, con spiccate capacità organizzative e di relazione.
Sono requisiti fondamentali:
– buona padronanza della lingua inglese;
– conoscenza dei principali strumenti informatici;
– attitudine all’analisi e alla sintesi;
– proattività;
– forte motivazione.
Sede di Lavoro: Milano
Per rispondere all’annuncio e inviare la tua candidatura CLICCA QUI e inserisci il tuo CV online.
Attenzione: non inviate a BlogLavoro il curriculum e non inviatelo nei commenti all’articolo, noi non siamo un’agenzia di selezione personale ma un sito indipendente che tratta di argomenti relativi al lavoro in Italia. Le aziende che segnaliamo e che cercano personale non hanno alcun rapporto con BlogLavoro, non ci pagano per inserire le loro inserzioni e non possiamo fare da tramite per i curriculum. BlogLavoro si limita a fare solo segnalazioni di occasioni di lavoro serie, dopo averle attentamente valutate; BlogLavoro è indipendente dalle aziende che offrono lavoro e dalle agenzie di recruiting.