Vi segnaliamo questa interessante ricerca da parte di un’azienda italiana che si è già distinta per la stabilizzazione continua del personale. Questa posizione infatti prevede 18 mesi con contratto di inserimento (tempo determinato) e un successivo contratto a tempo indeterminato se verrà superato proficuamente il periodo formativo. Hanno già dimostrato in passato di mantenere fede a questo impegno, quindi li segnaliamo volentieri.
Oviesse, punto di riferimento dell’abbigliamento fast fashion, vanta una rete di oltre 300 negozi in Italia e all’estero, dove è possibile trovare collezioni attuali, alla moda, create in esclusiva da stilisti interni ed esterni all’azienda, a prezzi convenienti.
Al momento ricercano Direttori di Negozio Junior. I dettagli della posizione:
Giovani che diventino i nostri futuri direttori di punto vendita negozio.
Il ruolo prevede la completa gestione delle risorse presenti in negozio: assortimento, spazi espositivi, team di collaboratori.
Questo significa essere pronti ad acquisire un know-how specialistico, sviluppare la sensibilità commerciale prestando attenzione alla conoscenza del mercato locale e del cliente, esercitare una leadership basata sul buon esempio per assicurare un’efficiente lavoro di squadra.
Sei un ragazzo o una ragazza con..
un diploma o una laurea, di età compresa tra i 22 e i 28 anni, che conosce la lingua inglese, dinamico, disposto a spostarsi su tutto il territorio nazionale, fortemente orientato al lavoro per obiettivi, interessato al mondo dell’abbigliamento, con una spiccata predisposizione a guidare un team e voglia di mettersi in gioco.
Ti offriamo l’opportunità di diventare in 18 mesi il direttore di un negozio Oviesse dopo uno specifico e consolidato percorso formativo.
Inizialmente avrai un contratto di inserimento della durata di 18 mesi, che verrà trasformato a tempo indeterminato al positivo superamento del percorso formativo. Lavorerai all’interno di più negozi presenti sul territorio nazionale.
Per inviare il curriculum, cliccare qui