Una ricerca diretta a laureati di ogni facoltà e con posizioni aperte in tutte le regioni, che arriva da una delle più grandi multinazionali presenti in Italia.
Johnson & Johnson Medical S.p.A., settore medicale del gruppo Johnson&Johnson, leader nella commercializzazione di prodotti e tecnologie biomedicali è alla ricerca di PRODUCT SPECIALIST in tutte le regioni italiane.
Profilo:
Johnson & Johnson Medical è interessata a brillanti laureati provenienti da ogni facoltà, con un’ottima conoscenza dell’inglese, dotati di iniziativa, creatività, ambizione, comunicazione, autonomia e disponibilià a frequenti spostamenti, da inserire nel ruolo di Product Specialist nell’ambito della consulenza all’acquisto/vendita di presidi medicali.
Il ruolo:
Il Product Specialist è responsabile del fatturato di un’area geografica esclusiva, entro la quale gestisce a 360° la promozione e vendita di una linea di prodotti rivolti alle strutture sanitarie, curandone sia gli aspetti tecnico-scientifici che commerciali, e monitorando il mercato e la concorrenza al fine di applicare efficacemente le strategie commerciali della propria Divisione.
Frequenta le strutture ospedaliere per incontrare i chirurghi, presentare il prodotto e far loro una consulenza tecnica all’acquisto dello strumento direttamente in sala operatoria, a seguito di un’accurata formazione garantita dall’azienda.
Il Product Specialist viene inoltre formato per gestire le trattative commerciali con le strutture sanitarie, coordinando l’eventuale partecipazione dell’azienda a gare di appalto per forniture ospedaliere.
La retribuzione, integrata da un ricco programma di incentivi, auto aziendale, PC e telefono cellulare, si pone ai massimi livelli di mercato.
I candidati interessati possono inviare un dettagliato C.V., citando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.LGS. 196/03, Cliccando qui.