Le persone che lavorano in IKEA contribuiscono in modo personale e professionale a proporre prodotti belli e funzionali, che aiutano a rendere migliore la vita di tutti i giorni. Per questo ricercano persone in grado di identificarsi con la filosofia IKEA e di condividere il gusto della creatività, del bello e dell’innovazione, rendendo tutto ciò accessibile alla maggioranza della gente.
Per l’ulteriore sviluppo della rete dei punti vendita Ikea è alla ricerca di Project Manager, Site Manager Civile e Site Manager Impianti, dotati di leadership e che attraverso il buon esempio sappiano motivare e sviluppare i collaboratori all’interno delle proprie aree di competenza.
Di seguito i dettagli delle posizioni:
SITE MANAGER ITALIA
La posizione di Site Manager – Civile prevede la verifica la qualità delle lavorazioni civili ed il rispetto delle tempistiche previste; il coordinamento delle attività delle imprese civili; il controllo dei limiti di fornitura e le interazioni tra imprese; il controllo della contabilità mensile predisposta dalla Direzione Lavori (se cantiere a gestione diretta) o dal General Contractor (se turn-key); il supporto nella validazione delle campionature dei materiali; la verifica e l’archiviazione dei disegni esecutivi, dei costruttivi e degli as built, relativi ai progetti civili; l’effettuazione delle opportune valutazioni sugli extracosti per le opere civili.
Il candidato ideale per la posizione è un diplomato geometra o laureato in ingegneria civile che abbia maturato, nell’ambito professionali, una solida esperienza di cantiere, di gestione dei fornitori e di contatto con le maestranze presso imprese di costruzioni operanti nella realizzazione di centri commerciali, ipermercati, edilizia pubblica (ospedali, scuole), edifici industriali.Si richiede la disponibilità a prolungati trasferimenti sul territorio nazionale.
Inquadramento: tempo indeterminato, tempo determinato, contratto a progetto
Sede di lavoro: Cantieri in tutto il territorio nazionale.
E’ particolarmente gradita la trasmissione della candidatura a questa ricerca (Rif. SD 20491) CLICCANDO SU: https://www.praxi.com/rpq/loginMioJob.asp?Anno=2007&Riferimento=SD20491
Solo in alternativa è possibile inviare una e-mail a: sd20491mj@praxi.com
L’informativa ex Dlgs n.196/03 è consultabile su www.praxi.com (Aut. MLPS 13/I/0017771) progetto di apertura di un nuovo punto vendita sul territorio nazionale. Nello specifico funge da unico referente come coordinamento del progetto a partire dalla fase di gara fino alla realizzazione delle opere, redige e tiene aggiornato un budget di dettaglio, garantisce la gestione contrattuale, sottoscrive i SAL predisposti dai Site Manager e/o dalla Direzione Lavori, coordina il Site Manager Civile, il Site Manager Impianti e il Responsabile Pianificazione e Controllo, è responsabile del raggiungimento degli obiettivi in termine di tempi, costi e qualità, imputa i costi e relaziona ogni mese su situazioni generali (tempi, costi ed altre criticità), rappresentare l’azienda verso imprese ed Enti, gestisce la cassa del cantiere, partecipa alla commissione di aggiudicazione per le gare di appalto, propone le eventuali variazioni contrattuali (es. su costi, tempi, ecc.) che si rendessero necessarie, espleta, per quanto applicabili, le attività del Responsabile Pianificazione e Controllo, nel caso di contratto turn-key.
Il candidato ideale è un laureato in ingegneria civile che abbia maturato una solida esperienza sia tecnica che gestionale in analoga posizione presso direzioni tecniche e di sviluppo immobiliare di aziende operanti nella grande distribuzione organizzata o in imprese di costruzioni.Si richiede la buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a prolungate trasferte sul territorio nazionale.Inquadramento: tempo indeterminato, tempo determinato, contratto a progetto.
Sede di lavoro: Cantieri in tutto il territorio nazionale.
E’ particolarmente gradita la trasmissione della candidatura a questa ricerca (Rif. SD20360) CLICCANDO SU: https://www.praxi.com/rpq/loginMioJob.asp?Anno=2007&Riferimento=SD20360
Solo in alternativa è possibile inviare una e-mail a: sd20360mj@praxi.com
L’informativa ex Dlgs n.196/03 è consultabile su www.praxi.com (Aut. MLPS 13/I/0017771)
PROJECT MANAGER ITALIA
La posizione ha la responsabilità della gestione completa del progetto di apertura di un nuovo punto vendita sul territorio nazionale. Nello specifico funge da unico referente come coordinamento del progetto a partire dalla fase di gara fino alla realizzazione delle opere, redige e tiene aggiornato un budget di dettaglio, garantisce la gestione contrattuale, sottoscrive i SAL predisposti dai Site Manager e/o dalla Direzione Lavori, coordina il Site Manager Civile, il Site Manager Impianti e il Responsabile Pianificazione e Controllo, è responsabile del raggiungimento degli obiettivi in termine di tempi, costi e qualità, imputa i costi e relaziona ogni mese su situazioni generali (tempi, costi ed altre criticità), rappresentare l’azienda verso imprese ed Enti, gestisce la cassa del cantiere, partecipa alla commissione di aggiudicazione per le gare di appalto, propone le eventuali variazioni contrattuali (es. su costi, tempi, ecc.) che si rendessero necessarie, espleta, per quanto applicabili, le attività del Responsabile Pianificazione e Controllo, nel caso di contratto turn-key.
Il candidato ideale è un laureato in ingegneria civile che abbia maturato una solida esperienza sia tecnica che gestionale in analoga posizione presso direzioni tecniche e di sviluppo immobiliare di aziende operanti nella grande distribuzione organizzata o in imprese di costruzioni.
Si richiede la buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a prolungate trasferte sul territorio nazionale.
Inquadramento: tempo indeterminato, tempo determinato, contratto a progetto
Sede di lavoro: Cantieri in tutto il territorio nazionale.
E’ particolarmente gradita la trasmissione della candidatura a questa ricerca (Rif. SD20360) CLICCANDO SU: https://www.praxi.com/rpq/loginMioJob.asp?Anno=2007&Riferimento=SD20360
Solo in alternativa è possibile inviare una e-mail a: sd20360mj@praxi.com
L’informativa ex Dlgs n.196/03 è consultabile su www.praxi.com (Aut. MLPS 13/I/0017771)
SITE MANAGER IMPIANTI ITALIA
La posizione di Site Manager – Impianti prevede la verifica della qualità delle lavorazioni impiantistiche ed il rispetto delle tempistiche previste; il coordinamento delle attività delle imprese impiantistiche; il controllo dei limiti di fornitura e le interazioni tra imprese; il controllo della contabilità mensile predisposta dalla Direzione Lavori (se cantiere a gestione diretta) o dal General Contractor (se turn-key); il supporto nella validazione delle campionature dei materiali; la verifica e l’archiviazione dei disegni esecutivi, dei costruttivi e degli as built, relativi ai progetti impiantistici; l’effettuazione delle opportune valutazione sugli extracosti per le opere impiantistiche.
Il candidato ideale per la posizione è un diplomato geometra o laureato in ingegneria civile che abbia maturato, nell’ ambito professionale, una solida esperienza di cantiere, di gestione dei fornitori e di contatto con le maestranze presso imprese di costruzioni operanti nella realizzazione di centri commerciali, ipermercati, edilizia pubblica (ospedali, scuole), edifici industriali.
Si richiede la disponibilità a prolungati trasferimenti sul territorio nazionale.
Inquadramento: tempo indeterminato, tempo determinato, contratto a progetto
Sede di lavoro: Cantieri in tutto il territorio nazionale.
E’ particolarmente gradita la trasmissione della candidatura a questa ricerca (Rif. SD 20491) CLICCANDO QUI
Solo in alternativa è possibile inviare una e-mail a: sd20491mj@praxi.com.
L’informativa ex Dlgs n.196/03 è consultabile su www.praxi.com (Aut. MLPS 13/I/0017771)
Attenzione: non inviate a noi il curriculum e non inviatelo nei commenti all’articolo, noi non siamo un’agenzia di selezione personale ma un sito indipendente che tratta di argomenti relativi al lavoro in Italia. Le aziende che segnaliamo che cercano personale non hanno alcun rapporto con noi, non ci pagano per inserire le loro inserzioni e non possiamo fare da tramite per i curriculum. Facciamo solo segnalazioni di occasioni di lavoro serie, dopo averle attentamente valutate; siamo indipendenti dalle aziende che offrono lavoro e dalle agenzie di recruiting