Unipol Banca S.p.A. nasce nel 1998 dall’esperienza del Gruppo Unipol. Oggi è la capogruppo del Gruppo Bancario Unipol Banca, del quale fanno parte anche Unipol Merchant – Banca per le Imprese, Unipol Fondi, Cooperleasing e Nettuno Fiduciaria.
La Banca, come tutte le società del Gruppo, attua una gestione imprenditoriale efficiente, profittevole e sostenibile nel tempo, basata sul contributo e sulla valorizzazione dei propri collaboratori. Unipol Banca è una realtà giovane e dinamica, oggi presente in tutto il territorio nazionale con 282 filiali.
Si distingue per la formula estremamente innovativa, unica nel panorama finanziario italiano, caratterizzata da filiali integrate con agenzie assicurative: queste ultime si trovano cioè in locali attigui a quelli degli sportelli bancari per soddisfare al meglio ogni esigenza bancaria, assicurativa e previdenziale.
Nell’attuale fase di espansione e apertura di nuove filiali, Unipol ricerca responsabili di filiale e vice-responsabili di filiale per diverse zone d’Italia. Di seguito i dettagli del profilo professionale e le zone:
Unipol Banca ricerca Responsabili e Vice Responsabili per le filiali di prossima apertura nelle zone sotto indicate:
San Giovanni in Persiceto (BO), Camposampiero (PD), Pozzuoli (NA), Frosinone, Trento, Castel del Piano (GR), Senigallia (AN), Rieti, Orbetello (GR), Osimo (AN), Bassano del Grappa (VI), Palestrina (RM), Siena, Cavriago (RE), Bologna, Vallo della Lucania (SA), Bolzano.
Si ritengono requisiti indispensabili:
* significativa esperienza maturata in ruoli di responsabilità analoghi;
* spiccate doti commerciali e orientamento ai risultati;
* capacità di analisi e valutazione del rischio di credito;
* elevata capacità di coinvolgimento e motivazione al lavoro di squadra.
E’ preferibile un’età compresa tra i 30 e i 45 anni.
Per inoltrare il proprio curriculum, è necessario compilare il form sul sito Unipol.
.
.
Attenzione: non inviate a BlogLavoro il curriculum e non inviatelo nei commenti all’articolo, noi non siamo un’agenzia di selezione personale ma un sito indipendente che tratta di argomenti relativi al lavoro in Italia. Le aziende che segnaliamo e che cercano personale non hanno alcun rapporto con BlogLavoro, non ci pagano per inserire le loro inserzioni e non possiamo fare da tramite per i curriculum. BlogLavoro si limita a fare solo segnalazioni di occasioni di lavoro serie, dopo averle attentamente valutate. BlogLavoro è indipendente dalle aziende che offrono lavoro e dalle agenzie di recruiting.