GABETTI RICERCA SEGRETARIE COMMERCIALI – MILANO

Il marchio Gabetti con i suoi oltre 50 anni di esperienza, ha scritto la storia dell’intermediazione immobiliare in Italia. Gabetti Agency è il punto di riferimento dei servizi immobiliari in Italia.
La società di Gabetti Group è un network di più di 800 agenzie distribuite capillarmente sul territorio. Grazie ad una conoscenza puntuale delle dinamiche dell’intermediazione e delle diverse realtà territoriali propone una gamma di servizi completa e un team di professionisti esperti e affidabili.

Al momento sono aperte le selezioni per segretarie commerciali, basta il diploma, di seguito i dettagli:
SEGRETARIE COMMERCIALI (Rif. AG-AS/MI)

che assicurino il necessario supporto ai consulenti immobiliari nella gestione delle attività organizzative dell’agenzia e nelle relazioni con i clienti.

Si richiede:

- Diploma

- esperienza in agenzie immobiliari o in contesti commerciali

- buona conoscenza di Office e

- doti di iniziativa, organizzazione e orientamento al cliente.

Si offre:

- l’opportunità di lavorare in un ambiente professionale e stimolante

- incentivazioni legate al risultato dell’agenzia

- la possibilità di crescere in un ruolo commerciale.

L’inserimento iniziale con il CCNL Commercio è inizialmente a tempo determinato.

Se sei interessata inserisci i tuoi dati citando il Rif. AG-AS/MI e allega il CV oppure invialo a miselezione@gabetti.it o al fax n. 0270049548

La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77). Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali (L. 196/03)
.

.

Attenzione: non inviate a BlogLavoro il curriculum e non inviatelo nei commenti all’articolo, noi non siamo un’agenzia di selezione personale ma un sito indipendente che tratta di argomenti relativi al lavoro in Italia. Le aziende che segnaliamo e che cercano personale non hanno alcun rapporto con BlogLavoro, non ci pagano per inserire le loro inserzioni e non possiamo fare da tramite per i curriculum. BlogLavoro si limita a fare solo segnalazioni di occasioni di lavoro serie, dopo averle attentamente valutate. BlogLavoro è indipendente dalle aziende che offrono lavoro e dalle agenzie di recruiting.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*