Nonostante le ultime vicende che hanno interessato una lavoratrice di un supermercato Esselunga di Milano, pubblichiamo questa ricerca di lavoro. La lavoratrice è stata probabilmente vittima di un mobbing piuttosto pesante da parte di un direttore di supermercato, cosa che comunque verificheranno le indagini. Secondo noi, un direttore del genere può capitare in qualsiasi catena di supermercati. Siccome Esselunga si è dissociata da questi comportamenti, in attesa che la giustizia faccia il suo corso e visto che comunque è il primo e unico episodio di mobbing a carico di questa azienda (perlomeno pubblico), possiamo pensare onestamente che una mela marcia in mezzo a tante possa capitare a chiunque. Sempre che la storia sia vera e corrisponda a quanto riportato dai media.
Comunque ricordatevi sempre che oggi lavorare nella grande distribuzione vuol dire ritmi molto sostenuti e orari estenuanti, questo vale per qualsiasi catena. Se cercate un lavoretto tranquillo e pacifico, è meglio che non guardiate nemmeno gli annunci della grande distribuzione 😉
Esselunga, presente in Italia dal 1957, è una delle aziende italiane più affermate della Grande Distribuzione. Attualmente conta 128 punti vendita tra Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Toscana e Liguria ed è in forte espansione. Vasto assortimento di prodotti, assistenza ai clienti, funzionalità dei negozi e una logistica efficace: da sempre Esselunga opera all’insegna della massima qualità e del miglior servizio.
Lavorare in una realtà solida come Esselunga è un’ottima opportunità di carriera per giovani dinamici che sono incoraggiati a sviluppare l’iniziativa, l’innovazione e l’imprenditorialità.
Attualmente ricercano ALLIEVI DIRETTORI, di seguito i dettagli:
Per candidarsi per questa posizione:
Compilare online il proprio curriculum, da questa pagina: http://www.esselunga.it/default.aspx?idPage=432&idOpportunityType=1 Sono segnalate diverse posizioni, ma NON per tutte è aperta la ricerca, per alcune si può inviare il curriculum e quando e se avranno bisogno chiameranno. Per gli ALLIEVI DIRETTORI invece c’è richiesta subito.