Prink è l’azienda leader in Europa nella vendita di cartucce, toner e carta per stampanti. E’ presente in 13nazioni europee con più di 420 punti vendita. I negozi Prink sono gestiti da personale altamente specializzato in grado di fornire ai clienti una selezione di prodotti unica sul mercato, con più di 3.000 articoli per soddisfare anche le richieste meno comuni. Tutti i prodotti sono disponibili sia nella versione originale, sia in quella a marchio Prink. Il punto vendita Prink è in grado di fornire ai clienti assistenza in tempo reale per qualsiasi problema si presenti nell’utilizzo di tutti i prodotti commercializzati. I negozi Prink sono aperti con il sistema del franchising e sono presenti in quasi tutti i paesi europei, servendo con professionalità e precisione oltre 20.000 clienti al giorno. Con i suoi negozi, Prink ha riscritto le regole di come questi prodotti vengono venduti, dando la possibilità ai consumatori di tutta Europa di vivere un’esperienza totalmente nuova nell’utilizzo della loro stampante. Un uso più creativo, flessibile ed economico.
Ricerca un responsabile della formazione dei gestori dei punti vendita L’attività di formazione consiste nel trasferire ai nostri negozianti il know how sviluppato dall’azienda in questi anni. L’attività si svilupperà con corsi di formazione presso la nostra sede ma anche sfruttando le nuove tecnologie che rendono possibile la formazione a distanza. Sono necessarie, capacità a redigere documenti e manuali ed una attitudine commerciale. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a viaggiare sia in Italia che all’estero.
Il luogo di lavoro sarà Castelbolognese (Ra) Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato. Inviare Curriculum all’indirizzo di posta elettronica: personale@prink.it Prink srl – Cristina Bruni – telefono 0546 50077
.
.
Attenzione: non inviate a BlogLavoro il curriculum e non inviatelo nei commenti all’articolo, noi non siamo un’agenzia di selezione personale ma un sito indipendente che tratta di argomenti relativi al lavoro in Italia. Le aziende che segnaliamo e che cercano personale non hanno alcun rapporto con BlogLavoro, non ci pagano per inserire le loro inserzioni e non possiamo fare da tramite per i curriculum. BlogLavoro si limita a fare solo segnalazioni di occasioni di lavoro serie, dopo averle attentamente valutate. BlogLavoro è indipendente dalle aziende che offrono lavoro e dalle agenzie di recruiting.