70 possibilità per entrare nel team della più grande agenzia italiana per il lavoro, Gi Group. Gi Group, nell’ambito del processo di crescita nei distretti industriali e di sviluppo del servizio di ricerca e servizio permanent , sta infatti cercando per le proprie filiali su tutto il territorio nazionale 40 responsabili commerciali e 30 responsabili servizio permanent.
“Anche per il 2008 prevediamo una crescita dell’agenzia a due cifre con l’obiettivo di porci sempre più come centro di servizio per il lavoro per aziende e lavoratori in contesti specifici – commenta Barbara Cottini, direttore HR di Gi Group –. Offriamo ai candidati inquadramenti interessanti, ma soprattutto la possibilità di entrare nel più grande gruppo italiano per i sevizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro, quindi una valida chance di carriera in un contesto dinamico e poliedrico in Italia e all’estero, visto il processo di internazionalizzazione che stiamo perseguendo ”.
In particolare, Gi Group ricerca:
- 40 responsabili commerciali
- 30 responsabili servizio permanent
I dettagli delle posizioni:
40 Responsabili commerciali
La/il Responsabile Commerciale, interessato ad operare nel settore risorse umane, è inserita/o nel team della filiale Gi Group.
Il ruolo prevede:
* Attività commerciale: si occupa di analizzare il tessuto imprenditoriale locale, pianifica strategie commerciali per l’acquisizione di società clienti, elabora preventivi, conclude trattative e accordi economici.
* Attività gestionale: coordina l’attività di mantenimento e fidelizzazione dei clienti acquisiti.
La/il candidata/o ideale, ha forte spirito imprenditoriale, determinato ad operare per raggiungere obiettivi concreti e sfidanti. E’ in possesso di una buona cultura generale, ottime capacità relazionali, spiccato orientamento al cliente e approccio consulenziale alla vendita. Costituisce titolo preferenziale la buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre un ambiente giovane e dinamico ed un percorso formativo finalizzato a trasferire una metodologia di lavoro ed una crescita professionale anche in ambito internazionale. Sono previsti benefits e premi di risultato.
30 Responsabili di servizio “Permanent”
La/il Responsabile Servizio ‘Permanent’ è inserita/o nel team della filiale Gi Group ed è responsabile dell’intero processo di ricerca e selezione per conto delle aziende committenti e della relativa gestione commerciale del servizio.
Il ruolo prevede:
* Attività di Selezione: gestione autonoma del processo di recruiting e selezione fino all’inserimento della risorsa in azienda.
* Attività Commerciale:conoscenza del mercato del lavoro locale e analisi dei fabbisogni aziendali, proattività commerciale.
La/il candidata/o ideale, è in possesso di laurea o cultura equivalente in materie umanistiche/economiche, ha buone doti commerciali, attitudini al problem solving, orientamento a lavorare per obiettivi ed ha maturato un’esperienza di 1 / 2 anni nella vendita di servizi alle aziende o presso contesti di agenzie per il lavoro/società di consulenza.
I candidati ambosessi (L. 125/91), sono invitati a leggera sul sito www.gigroup.it l’informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Gli interessati possono inviare la propria candidatura a: sviluppo1@gigroup.it
——————
Attenzione: NON inviate a BlogLavoro il curriculum e non inviatelo nei commenti all’articolo , BlogLavoro non é un’agenzia di selezione personale ma un sito indipendente che tratta di argomenti relativi al lavoro in Italia. Le aziende che segnaliamo e che cercano personale non hanno alcun rapporto con noi, non ci pagano per inserire le loro inserzioni e non possiamo fare da tramite per i curriculum. Facciamo solo segnalazioni di occasioni di lavoro serie, dopo averle attentamente valutate; siamo indipendenti dalle aziende che offrono lavoro e dalle agenzie di recruiting