DialogoDiretto srl, la società specialista nel concepire e realizzare Campagne di reclutamento sostenitori su incarico di organizzazioni non profit, per la Campagna Estiva 2008 ha aperto le selezioni nazionali di studenti/neolaureati o giovani diplomati dai 18 ai 30 anni provenienti da tutta Italia che lavoreranno in team presso STAND “IN VIAGGIO” nelle più belle città del Nord Italia. Questi stand, posizionati in luoghi strategici come piazze, zone pedonali e centri commerciali, sono realizzati per attivare la raccolta fondi necessaria a contribuire alle attività delle organizzazioni non profit, clienti di DialogoDiretto srl.
Alloggio e viaggi sono rimborsati dalla Società, vedi dettagli di seguito.
DialogoDiretto srl per questo motivo vuole entrare in contatto con persone che abbiano talento nella vendita , che vogliano diventare Dialogatori e crescere in un ambiente giovanile e allo stesso tempo professionale.
Di seguito i dettagli della posizione:
PERSONALE PER STAND – esperti nella vendita
Sei uno studente o un giovane diplomato/laureato con passione per la vendita e stai cercando un LAVORO per il PERIODO ESTIVO e non solo?
I periodi di lavoro in base alle tue esigenze, la formazione professionale nella vendita, il lavoro in team “in viaggio”in altre regioni, i pagamenti molto rapidi…Candidati per partecipare alle selezioni nella città a te più vicina e diventa anche Tu un Dialogatore di DialogoDiretto!
Le città di selezione sono: Bari, Bologna, Firenze, Milano, Padova, Roma, Torino, Trento, Trieste.
E’ richiesta una disponibilità minima di 4 settimane consecutive durante le quali le persone selezionate lavoreranno on tour in altre città rispetto a quelle di provenienza e svilupperanno le proprie abilità grazie a momenti formativi e affiancamenti, concentrandosi maggiormente sulle tematiche della comunicazione interpersonale e della vendita.
Il lavoro potrà poi proseguire durante l’anno anche per altri periodi che saranno concordati insieme a DialogoDiretto ed è proprio grazie a questa flessibilità che l’attività risulta adatta anche agli studenti universitari. Ai Dialogatori sarà inoltre rilasciato un attestato per testimoniare l’esperienza lavorativa maturata nel settore della raccolta fondi e della vendita!
Si accettano candidature da tutta Italia perché, oltre alla retribuzione, è previsto anche un rimborso spese viaggi ed è organizzato e pagato da DialogoDiretto un appartamento da condividere insieme al gruppo di lavoro.
Per candidarsi, compilare IL MODULO DI CANDIDATURA