Si cercano vendemmiatori un po’ in tutto il nord Italia, la proposta di oggi ci arriva in particolare dalla Valdobbiadene, in provincia di Treviso.
Il sig. Bressan offre il lavoro stagionale di vendemmia a studenti volonterosi, con contratto. La forma è il lavoro occasionale accessorio riservata ai soli studenti (max 25 anni) e pensionati, il pagamento è effettuato con i “voucher ” di cui si è tanto parlato. Per il compenso base si parte da € 6.00 orari, poi dipende dalla capacità dello studente. Per studenti residenti lontano c’è possibilità di vitto e alloggio. Inizio presunto vendemmia 15/09/08 termine 10/10/08.
Ulteriori dettagli e invio candidatura:
scrivere a Daniele Bressan oppure tel 347/1104124
Ulteriori informazioni su questa forma contrattuale:
Stagionali della vendemmia
.
.
Attenzione: non inviate a BlogLavoro il curriculum e non inviatelo nei commenti all’articolo , noi non siamo un’agenzia di selezione personale ma un sito indipendente che tratta di argomenti relativi al lavoro in Italia. Le aziende che segnaliamo e che cercano personale non hanno alcun rapporto con BlogLavoro, non ci pagano per inserire le loro inserzioni e non possiamo fare da tramite per i curriculum. BlogLavoro si limita a fare solo segnalazioni di occasioni di lavoro serie, dopo averle attentamente valutate. BlogLavoro è indipendente dalle aziende che offrono lavoro e dalle agenzie di recruiting