La Barter S.p.a. Produzioni Multimediali, sta cercando IDOL ambosessi per la prossima edizione del programma WANNADANCE?, in onda su BOING, canale tra i più seguiti della piattaforma digitale terrestre e amatissimo dai ragazzi.
Il programma si propone di mettere in ‘sfida’ 2 bambini/e a puntata di età compresa tra i 9 e i 13 anni (in rappresentanza delle scuole – elementari e medie – selezionate sul territorio italiano). Al termine della programmazione verrà eletta la scuola più ballerina d’Italia. I bambini / concorrenti durante i giochi, tutti imperniati sul ballo e più in generale sul movimento del corpo, si avvalgono dell’aiuto dei 2 conduttori (1 maschio e 1 femmina) e di 8 idoli (4 maschi e 4 femmine) cui aspirano come modelli di riferimento.
I requisiti richiesti ai candidati alla figura di Idol sono:
– Bella presenza unita ad un’immagine giovane e fresca
– Età compresa tra 18 e max 25 anni
– Buone doti comunicative e recitative
– Capacità di danzare ottima (anche in coreografie coordinate di gruppo)
– Domicilio in Milano e limitrofi
NB: Sono graditi anche soggetti di nazionalità non italiana
Le/i candidate/i sono invitati a presentarsi al casting con:
– un look che evidenzi il loro stile e abbigliamento
– composit e/o fotografie
Impegno previsto: da un minimo di 2 giorni ad un massimo di 4 giorni di lavoro consecutivi (in base alle dinamiche di gioco) a settimana nel periodo compreso indicativamente tra dicembre 2008 e marzo 2009.
Compenso per Idols: tra 100 e 250 € lordi + 20% diritti di agenzia per ogni giornata di lavoro.
I casting si terranno a Milano nella giornata di VENERDI’ 14 NOVEMBRE presso MAS, via Antonio Meucci, 83.
Chi fosse interessato deve mandare foto e cv aggiornati all’indirizzo mail barbara.zibardi@bartertv.it. Il materiale sarà visionato e la redazione convocherà le persone ritenute idonee per fare un’audizione, dando maggiori specifiche di orario e luogo.
Per info: 393 9124397
Barter S.p.a.
Milano