ATM MILANO ASSUME AUTISTI CONDUCENTI PER AUTOBUS

Nata nel 1931, dal 2001 l’Azienda Trasporti Milanesi è una Società per Azioni di proprietà del Comune di Milano e gestisce il trasporto pubblico in area urbana e in 87 Comuni della Provincia, servendo un territorio con una popolazione complessiva di circa 3 milioni di abitanti.
Negli anni, lo spettro delle attività dell’azienda si è progressivamente ampliato nel settore della progettazione e della gestione di servizi per la mobilità, in Italia e all’estero.
ATM si pone oggi come un’azienda in grado di progettare e gestire servizi e sistemi tecnologicamente avanzati per la mobilità sostenibile.
Dal 1° gennaio 2007 ATM è strutturata in un Gruppo, formato da una CapoGruppo, ATM S.p.A., e da 9 società, al fine di governare al meglio i processi e offrire un servizio che risponda alle esigenze della comunità che ne usufruisce.

Attualmente ATM ricerca: AUTISTI noleggio da rimessa per la guida di AUTOBUS da 7 a 18 metri (Rif. AL/pr1)

Di seguito i dettagli del profilo richiesto:

• Età massima 42 anni • Patente D/DE, Carta del Conducente (CQC) e/o iscrizione al ruolo provinciale per abilitazione al trasporto con i veicoli fino a 9 persone autista compreso • Esperienza di guida nell’ambito del trasporto Granturismo, extraurbano, interregionale.

E’ richiesta: • Disponibilità a lavorare su turni rotativi anche notturni e festivi • Cittadinanza Italiana o UE • Licenza scuola Media Inferiore • Non aver riportato condanne penali e di non avere procedimenti penali in corso • E’ gradita la conoscenza dell’inglese.

La sede di lavoro è Milano e/o provincia.

La partecipazione alle selezioni, aperta a uomini e donne, è di tipo privato e non dà luogo ad alcun impegno all’assunzione.

CAMPUS ATM – Via G.Impastato, 27 – 20138 Milano
sito internet www.atm-mi.it sezione “Azienda/lavorare in ATM “

Riferimento: AL/pr1

Attenzione: non inviate a BlogLavoro il curriculum e non inviatelo nei commenti all’articolo , noi non siamo un’agenzia di selezione personale ma un sito indipendente che tratta di argomenti relativi al lavoro in Italia. Le aziende che segnaliamo e che cercano personale non hanno alcun rapporto con BlogLavoro, non ci pagano per inserire le loro inserzioni e non possiamo fare da tramite per i curriculum. BlogLavoro si limita a fare solo segnalazioni di occasioni di lavoro serie, dopo averle attentamente valutate. BlogLavoro è indipendente dalle aziende che offrono lavoro e dalle agenzie di recruiting

Iscriviti Gratis alla NewsLetter

Registrati per Ricevere GRATIS le Offerte di Lavoro direttamente nella tua eMail.

Scrivi un commento

Iscriviti Gratis alla NewsLetter

Registrati per Ricevere GRATIS le Offerte di Lavoro direttamente nella tua eMail.