Nata nel 1931, dal 2001 l’Azienda Trasporti Milanesi è una Società per Azioni di proprietà del Comune di Milano e gestisce il trasporto pubblico in area urbana e in 87 Comuni della Provincia, servendo un territorio con una popolazione complessiva di circa 3 milioni di abitanti.
Negli anni, lo spettro delle attività dell’azienda si è progressivamente ampliato nel settore della progettazione e della gestione di servizi per la mobilità, in Italia e all’estero.
ATM si pone oggi come un’azienda in grado di progettare e gestire servizi e sistemi tecnologicamente avanzati per la mobilità sostenibile.
Dal 1° gennaio 2007 ATM è strutturata in un Gruppo, formato da una CapoGruppo, ATM S.p.A., e da 9 società, al fine di governare al meglio i processi e offrire un servizio che risponda alle esigenze della comunità che ne usufruisce.
Attualmente ATM ricerca: AUTISTI noleggio da rimessa per la guida di AUTOBUS da 7 a 18 metri (Rif. AL/pr1)
Di seguito i dettagli del profilo richiesto:
• Età massima 42 anni • Patente D/DE, Carta del Conducente (CQC) e/o iscrizione al ruolo provinciale per abilitazione al trasporto con i veicoli fino a 9 persone autista compreso • Esperienza di guida nell’ambito del trasporto Granturismo, extraurbano, interregionale.
E’ richiesta: • Disponibilità a lavorare su turni rotativi anche notturni e festivi • Cittadinanza Italiana o UE • Licenza scuola Media Inferiore • Non aver riportato condanne penali e di non avere procedimenti penali in corso • E’ gradita la conoscenza dell’inglese.
La sede di lavoro è Milano e/o provincia.
La partecipazione alle selezioni, aperta a uomini e donne, è di tipo privato e non dà luogo ad alcun impegno all’assunzione.
CAMPUS ATM – Via G.Impastato, 27 – 20138 Milano
sito internet www.atm-mi.it sezione “Azienda/lavorare in ATM “
Riferimento: AL/pr1
–
Attenzione: non inviate a BlogLavoro il curriculum e non inviatelo nei commenti all’articolo , noi non siamo un’agenzia di selezione personale ma un sito indipendente che tratta di argomenti relativi al lavoro in Italia. Le aziende che segnaliamo e che cercano personale non hanno alcun rapporto con BlogLavoro, non ci pagano per inserire le loro inserzioni e non possiamo fare da tramite per i curriculum. BlogLavoro si limita a fare solo segnalazioni di occasioni di lavoro serie, dopo averle attentamente valutate. BlogLavoro è indipendente dalle aziende che offrono lavoro e dalle agenzie di recruiting