SKY, la pay tv digitale italiana, è nata il 31 Luglio 2003 da un’idea molto semplice: proporre ai telespettatori italiani i migliori contenuti televisivi nazionali ed internazionali. A settembre 2008 il numero degli abbonati ha superato quota 4 milioni e 600 mila, con un incremento delle sottoscrizioni di 2,7 milioni dal lancio sul mercato italiano.
SKY attualmente è alla ricerca di nuovi addetti alle installazioni, nelle zone di Milano e Bologna.
Sono interessati a conoscere candidati che abbiano maturato un’esperienza nel settore dell’impiantistica di servizio, elettrica, ed elettrotecnica con particolare riferimento all’impiantistica radiotelevisiva, ai quali affidare le attività di installazione di impianti di ricezione audio video da satellite c/o gli abbonati SKY, di verifica strumentale della funzionalità e conformità alle normative e di manutenzione degli stessi.
Requisiti richiesti:
Età: compresa tra i 21 e i 35 anni
Milite esente
Diploma di perito elettrotecnico oppure elettronica/telecomunicazioni.
Possesso di patente B
Attitudini ai lavori manuali
Predisposizione al contatto con le persone e alla soddisfazione del cliente.
Dinamismo
Orientamento al risultato.
Le aree di ricerca sono: Milano, Bologna.
Rif. Addetto alle installazioni
Per inviare il curriculum a SKY, CLICCA QUI
–
Attenzione: non inviate a BlogLavoro il curriculum e non inviatelo nei commenti all’articolo , noi non siamo un’agenzia di selezione personale ma un sito indipendente che tratta di argomenti relativi al lavoro in Italia. Le aziende che segnaliamo e che cercano personale non hanno alcun rapporto con BlogLavoro, non ci pagano per inserire le loro inserzioni e non possiamo fare da tramite per i curriculum. BlogLavoro si limita a fare solo segnalazioni di occasioni di lavoro serie, dopo averle attentamente valutate. BlogLavoro è indipendente dalle aziende che offrono lavoro e dalle agenzie di recruiting