Esselunga, presente in Italia dal 1957, è una delle aziende italiane più affermate della Grande Distribuzione. Attualmente conta 128 punti vendita tra Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna, Toscana e Liguria ed è in forte espansione. Vasto assortimento di prodotti, assistenza ai clienti, funzionalità dei negozi e una logistica efficace: da sempre Esselunga opera all’insegna della massima qualità e del miglior servizio.
Lavorare in una realtà solida come Esselunga è un’ottima opportunità di carriera per giovani dinamici che sono incoraggiati a sviluppare l’iniziativa, l’innovazione e l’imprenditorialità. Attualmente stanno cercando operatori di call center inbound, per la sede operativa di Esselunga, a Limito di Pioltello (MI).
Di seguito, i dettagli del profilo richiesto:
Per candidarsi per questa posizione:
Compilare online il proprio curriculum, da questa pagina. Sono segnalate diverse posizioni, ma NON per tutte è aperta la ricerca, per alcune si può inviare il curriculum e quando e se avranno bisogno chiameranno. Per gli OPERATORI DI CALL CENTER INBOUND invece c’è richiesta subito.
–
Attenzione: non inviate a BlogLavoro il curriculum e non inviatelo nei commenti all’articolo , noi non siamo un’agenzia di selezione personale ma un sito indipendente che tratta di argomenti relativi al lavoro in Italia. Le aziende che segnaliamo e che cercano personale non hanno alcun rapporto con BlogLavoro, non ci pagano per inserire le loro inserzioni e non possiamo fare da tramite per i curriculum. BlogLavoro si limita a fare solo segnalazioni di occasioni di lavoro serie, dopo averle attentamente valutate. BlogLavoro è indipendente dalle aziende che offrono lavoro e dalle agenzie di recruiting
http://www.bloglavoro.com/2014/12/21/esselunga-lavora-con-noi-consigli-e-posizioni-aperte.htm