Come sanno i nostri lettori, è raro che pubblichiamo offerte di lavoro non a tempo indeterminato. Le rare eccezioni che facciamo vengono sempre motivate.
In questo caso, si tratta di un grande gruppo assicurativo e il contratto offerto è una sostituzione maternità. E’ sicuramente una bella occasione di ingresso in una grande azienda per una persona molto motivata e che voglia farsi conoscere. Lo stipendio, inoltre, nella sostituzione maternità, è quello della persona che si va a sostituire, quindi di tutto rispetto.
La risorsa, con contratto di sostituzione maternità, si occuperà di organizzare gli eventi rivolti alla rete di vendita con coordinamento di tutti gli aspetti operativi e di comunicazione; gestire il budget assegnato monitorandone l’andamento; redigere i regolamenti delle gare di produzione e l’iter ministeriale; curare la definizione dei premi posti in palio e la comunicazione relativa alla distribuzione dei report mensili di produzione.Si richiede: Laurea in economia e commercio,in comunicazione o in lingue;buona uso del PC; ottime doti di adattabilità e flessibilità a gestire situazioni mutevoli nel tempo; buona conoscenza della lingua inglese; preferibile esperienze di lavoro in altre compagnie assicurative con incarichi similari. Completano il profilo:ottime capacità di analisi e metodo,flessibilità,orientamento al risultato ed al cliente.
Gli interessati ambosessi possono inviare la loro candidatura all’indirizzo: ricerca.selezione@it.zurich.com citando il Rif.RDV/SM
–
Attenzione: non inviate a BlogLavoro il curriculum e non inviatelo nei commenti all’articolo , noi non siamo un’agenzia di selezione personale ma un sito indipendente che tratta di argomenti relativi al lavoro in Italia. Le aziende che segnaliamo e che cercano personale non hanno alcun rapporto con BlogLavoro, non ci pagano per inserire le loro inserzioni e non possiamo fare da tramite per i curriculum. BlogLavoro si limita a fare solo segnalazioni di occasioni di lavoro serie, dopo averle attentamente valutate. BlogLavoro è indipendente dalle aziende che offrono lavoro e dalle agenzie di recruiting