Almaviva contact è una di quelle aziende che una volta non ci piaceva segnalare. Oggi sì, perché fa parte delle ‘ravvedute’ e offre contratti più che dignitosi sia ai neolaureati che agli operatori di call center.
Il Gruppo AlmavivA – a capitale interamente italiano – comprende 17 Società con circa 15.000 dipendenti che operano in Italia e all’estero. Il fatturato del Gruppo nel 2007 è stato di 652 milioni di euro e si occupano principalmente di Information Communication Services.
In questo momento stanno cercando:
- Neolaureati in discipline scientifiche
- Neodiplomati tecnici
- Addetto call center junior – AlmavivA Contact – call center di Milano
Di seguito, i dettagli dei profili richiesti:
Neolaureati in discipline scientifiche
Requisiti: laurea in ingegneria con indirizzo in informatica, Tlc, elettronica, gestionale; scienze dell’informazione; fisica; matematica.
Età massima 28 anni e votazione non inferiore a 100/110.
Conoscenze richieste: programmazione java, pl/sql.
Neodiplomati tecnici
Requisiti: diploma in informatica; telecomunicazioni; elettronica.
Età massima 24 anni e votazione non inferiore a 45/60 (75/100).
Militesenti.
Addetto call center junior – AlmavivA Contact – call center Milano
Ricerchiamo urgentemente per la nostra sede di Milano in via dei Missaglia, 97 personale da assumere in apprendistato con la mansione di addetto call center junior.
Il contratto di apprendistato sarà della durata di 24 mesi – 3° livello del CCNL TLC – sia PT che FT con la mansione di addetto call center junior.
Rivolgiamo la ricerca a tutti coloro che vogliono conoscere il mondo del CRM partecipando a progetti di medio-grande complessità in un contesto innovativo e dinamico (età max 29 anni).
E’ preferibile un buon utilizzo del PC e la conoscenza base della lingua inglese.
—
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae alla casella e-mail curriculum.milano@almavivaitalia.it o al numero di fax 06.64256147
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi e, in ottemperanza al D.Lgs. n. 196/2003, i dati forniti saranno utilizzati esclusivamente per la ricerca di posizioni lavorative.
.
.
——————
Attenzione: NON inviate a BlogLavoro il curriculum e non inviatelo nei commenti all’articolo, BlogLavoro non é un’agenzia di selezione personale ma un sito indipendente che tratta di argomenti relativi al lavoro in Italia. Le aziende che segnaliamo e che cercano personale non hanno alcun rapporto con noi, non ci pagano per inserire le loro inserzioni e non possiamo fare da tramite per i curriculum. Facciamo solo segnalazioni di occasioni di lavoro serie, dopo averle attentamente valutate; siamo indipendenti dalle aziende che offrono lavoro e dalle agenzie di recruiting
Foto: Flickr