Enel ricerca giovani ingegneri neolaureati con capacità di innovazione, iniziativa, dinamismo ed una forte motivazione a crescere in un contesto multiculturale, orientati ad impegnarsi nel processo di cambiamento e a supportare l’azienda nella sua internazionalizzazione.
Di seguito i dettagli del profilo richiesto:
Junior Ingegneria di Impianto (Rif. 19/08)
Enel ricerca candidati da inserire nell’Area di Business Rete Elettrica, per la Divisione Infrastrutture e Reti, che si occupino di progettazione e realizzazione di impianti. I candidati saranno assunti presso DEVAL Spa, società del Gruppo Enel, concessionaria del servizio di distribuzione dell’energia elettrica in 68 Comuni della Valle d’Aosta.
Contenuti dell’Attività:
* Elettrotecnica ed impianti elettrici
* Caratteristiche costruttive e di funzionamento degli impianti AT-BT-MT
* Norme di legge in materia di sicurezza e tutela ambientale
* Progettazione impianti elettrici
Titolo di studio:
* Laurea in Ingegneria Elettrica
Capacità:
* Orientamento ai risultati
* Soluzione dei problemi
* Pianificazione e programmazione attività
* Integrazione interfunzionale
Sede:
* Aosta
Note: Si prega inviare dettagliato curriculum, autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03 sulla privacy, per e-mail all’indirizzo selezioneenel@enel.it indicando un recapito telefonico e citando chiaramente nell’oggetto il codice applicato alla selezione. (Rif. 19/08)
.
——————
Attenzione: NON inviate a BlogLavoro il curriculum e non inviatelo nei commenti all’articolo, BlogLavoro non é un’agenzia di selezione personale ma un sito indipendente che tratta di argomenti relativi al lavoro in Italia. Le aziende che segnaliamo e che cercano personale non hanno alcun rapporto con noi, non ci pagano per inserire le loro inserzioni e non possiamo fare da tramite per i curriculum. Facciamo solo segnalazioni di occasioni di lavoro serie, dopo averle attentamente valutate; siamo indipendenti dalle aziende che offrono lavoro e dalle agenzie di recruiting