Il Gruppo Carrefour, azienda leader nel panorama distributivo internazionale, è presente in 30 paesi con oltre 456.000 collaboratori e 12.500 punti vendita. In Italia il Gruppo, con una cifra d’affari di oltre 7 miliardi di euro nel 2006, 1.590 punti vendita e più di 26.000 collaboratori, si pone come una realtà altamente competitiva, sempre attenta al mercato e alle dinamiche della concorrenza. Per rispondere al meglio alle nuove tendenze di consumo ed essere vicini ai bisogni del Cliente, Carrefour Italia sviluppa e commercializza un’ampia gamma di prodotti e servizi attraverso 4 diverse linee di business: gli Ipermercati Carrefour, i Supermercati e i Superstore GS, i Negozi di prossimità DìperDì e i Cash & Carry Docks Market e Gross Iper.
Attualmente stanno ricercando per la sede centrale di Milano candidati da inserire all’interno della Direzione Amministrativa, Ufficio Contabilità Fornitori, in qualità di Addetti Contabilità
Di seguito il profilo richiesto:Gli addetti alla contabilità si occuperanno di tutte le attività relative alla gestione e registrazione delle fatture dei fornitori, ponendo particolare attenzione alla verifica della correttezza dei dati presenti nei relativi documenti.
I candidati ideali hanno un’età non superiore ai 40 anni, possiedono un Diploma di Ragioneria, una minima esperienza pregressa in ambito contabile e hanno una buona dimestichezza con il pacchetto Office.
Completano il profilo buona capacità di analisi, organizzazione, precisione.
Modalità di inserimento: contratto a tempo determinato 12 mesi.
La Sede di lavoro è a Milano, Via Caldera n. 21.
Gli interessati ambosessi sono pregati di inoltrare la propria candidatura e lettera di motivazione, specificando nell’oggetto della e-mail “Addetto Contabilità” al seguente indirizzo: dru_selezione@carrefour.com.
Attenzione: non inviate a BlogLavoro il curriculum e non inviatelo nei commenti all’articolo , noi non siamo un’agenzia di selezione personale ma un sito indipendente che tratta di argomenti relativi al lavoro in Italia. Le aziende che segnaliamo e che cercano personale non hanno alcun rapporto con BlogLavoro, non ci pagano per inserire le loro inserzioni e non possiamo fare da tramite per i curriculum. BlogLavoro si limita a fare solo segnalazioni di occasioni di lavoro serie, dopo averle attentamente valutate. BlogLavoro è indipendente dalle aziende che offrono lavoro e dalle agenzie di recruiting