Maire Tecnimont (2,4 miliardi di fatturat nel 2008, 4.300 dipendenti, di cui la metà in Italia) è una delle società italiane che in questo momento di crisi stanno assumendo. Ne parliamo nell’ambito della nostra ricerca delle aziende che assumono nonostante la crisi.
Quest’anno Maire Technimont assumerà 250 persone, tra ingegneri, tecnici specializzati, periti e personale addetto alle risorse umane, personale di segreteria e coordinatori.
In portafoglio ha una serie di commesse per realizzare in tutto il mondo impianti petrolchimici e grandi infrastrutture, ora sta puntando in Italia ad un nuovo business: l’energia e in particolare le fonti rinnovabili, quella “green economy” lanciata dal presidente degli Stati Uniti, Barak Obama. E si candida anche a realizzare, nel ruolo di main contractor, le grandi opere che il Governo dovrebbe realizzare rapidamente per rilanciare l’economia.
Di seguito, tutti i profili richiesti:
CLIENT ASSISTANCE & PROJECT ASSISTANCE
HUMAN RESOURCES SPECIALIST
PROJECT CONTROL ENGINEER
PLANNING TESTING COORDINATOR
EXPEDITER ASSISTANT
ESTIMATING COORDINATOR
CONTRACT ENGINEER
CONSTRUCTION
TASK FORCE PROJECT ASSISTANT
CONSTRUCTION
PROCESS ENGINEER
PROJECT ENGINEER
COMMISSIONING ENGINEER
MECHANICAL ENGINEER
ELECTRICAL PROJECT LEADER
LAYOUT & PIPING PROJECT LEADER
PAYROLL ADMINISTRATOR
PROJECT CONTROL ENGINEER COST
PROJECT ENGINEERING MANAGER
INSTRUMENTATION CONTROL SPECIALIST
PROJECT LEADER INSTRUMENTATION
Le sedi di lavoro sono Milano e Torino, per maggiori dettagli sulle posizioni e per inserire il proprio curriculum: CLICCA QUI
——————
Attenzione: NON inviate a BlogLavoro il curriculum e non inviatelo nei commenti all’articolo, BlogLavoro non é un’agenzia di selezione personale ma un sito indipendente che tratta di argomenti relativi al lavoro in Italia. Le aziende che segnaliamo e che cercano personale non hanno alcun rapporto con noi, non ci pagano per inserire le loro inserzioni e non possiamo fare da tramite per i curriculum. Facciamo solo segnalazioni di occasioni di lavoro serie, dopo averle attentamente valutate; siamo indipendenti dalle aziende che offrono lavoro e dalle agenzie di recruiting