Anche oggi andiamo avanti con la nostra rassegna di aziende che assumono anche in tempo di crisi. Oggi infatti vi segnaliamo questa offerta di Seat Pagine Gialle perché pur essendo un contratto a tempo determinato (inizialmente), è molto ben gestito e remunerato. Infatti per i primi mesi gli agenti avranno un minimo fisso di 500 euro, indipendentemente dai clienti acquisiti. In più viene offerto un corso e un training che, vista la fama dell’azienda, può essere inserito in futuro nel curriculum.
Il Gruppo SEAT Pagine Gialle è leader europeo, e uno dei principali operatori a livello mondiale, nel settore della pubblicità direttiva multimediale, con un’offerta “carta-telefono-internet”, con prodotti hi-tech per internet, per la navigazione ortofotometrica e satellitare e con strumenti complementari di comunicazione come il one-to-one marketing.
Per la posizione di Local Sales Account IN TUTTE LE REGIONI offrono:
– all’avvio dell’attività imprenditoriale per i primi 3 mesi è previsto un premio coaching di 500 euro al mese
– piano di inserimento strutturato dalla Corporate University con formazione in aula e on the job
– mandato di agenzia
– palmare con funzioni telefono e gestione portafoglio clienti consolidati alla fine del periodo coaching
Per rispondere all’annuncio CLICCA QUI
.
Attenzione: non inviate a BlogLavoro il curriculum e non inviatelo nei commenti all’articolo, noi non siamo un’agenzia di selezione personale ma un sito indipendente che tratta di argomenti relativi al lavoro in Italia. Le aziende che segnaliamo e che cercano personale non hanno alcun rapporto con BlogLavoro, non ci pagano per inserire le loro inserzioni e non possiamo fare da tramite per i curriculum. BlogLavoro si limita a fare solo segnalazioni di occasioni di lavoro serie, dopo averle attentamente valutate. BlogLavoro è indipendente dalle aziende che offrono lavoro e dalle agenzie di recruiting