Andiamo avanti con la nostra rassegna di aziende che assumono in tempo di crisi con un profilo e un’azienda di alto livello nelle Telecomunicazioni. Wind è infatti in cerca di Web Sales Manager.
Fondata nel 1997, Wind Telecomunicazioni SpA è uno dei pochi operatori in Europa che offre servizi integrati di telefonia fissa, mobile e Internet. Wind è il primo operatore alternativo sul mercato della telefonia fissa, è al primo posto in Italia tra i portali internet (con Libero) ed è tra i maggiori Internet Service Provider (ISP) italiani.
La società si conferma come il terzo operatore mobile italiano, con oltre 16,9 milioni di clienti al 31 dicembre 2008 e il principale operatore alternativo nella telefonia fissa ed Internet con 1,77 milioni di clienti in accesso diretto e oltre 1,35 milioni di clienti broadband.
Dettagli del profilo ricercato:
Stiamo cercando un Web Sales Manager da inserire all’interno dell’area Fixed Sales al quale affidare la gestione delle attività di vendita, di promozione e pubblicità dei prodotti di telefonia fissa Infostrada attraverso i siti web.
Ci rivolgiamo a candidati che abbiano maturato una significativa esperienza nell’ambito del marketing e della vendita focalizzata sul canale web.
E’ richiesta l’approfondita conoscenza delle tecniche di comunicazione via web, delle logiche del mercato Consumer e di Program management.
Attitudine al lavoro in contesti fortemente dinamici, orientamento al risultato e al raggiungimento di obiettivi particolarmente sfidanti completano il profilo ricercato.
Per candidarsi inserire i propri dati sul sito www.windgroup.it
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77)
.
Attenzione: non inviate a BlogLavoro il curriculum e non inviatelo nei commenti all’articolo, noi non siamo un’agenzia di selezione personale ma un sito indipendente che tratta di argomenti relativi al lavoro in Italia. Le aziende che segnaliamo e che cercano personale non hanno alcun rapporto con BlogLavoro, non ci pagano per inserire le loro inserzioni e non possiamo fare da tramite per i curriculum. BlogLavoro si limita a fare solo segnalazioni di occasioni di lavoro serie, dopo averle attentamente valutate. BlogLavoro è indipendente dalle aziende che offrono lavoro e dalle agenzie di recruiting