Prosegue anche oggi la nostra rassegna di aziende che assumono in tempo di crisi e per iniziare bene la settimana partiamo con diverse assunzioni proposte da Red Bull, il nome commerciale di un Energy Drink prodotta dalla compagnia austriaca Red Bull GmbH, di Salisburgo. La bevanda è stata creata nel 1984 da Dieter Mateschitz. Mateschitz, allora dipendete nel settore marketing della Blendax, azienda della Procter & Gamble che produce prodotti per cosmesi ed igiene orale. Questi durante un viaggio di lavoro in Thailandia, viene a contatto con la Krating Daeng, una bevanda ad alto tenore di caffeina e taurina che andava di moda nel paese asiatico; intuendo potenzialità del prodotto, entra in una joint-venture insieme all’azienda farmaceutica TC Pharmaceuticals e fonda la “Red Bull gmbH”, traduzione in inglese del nome della bevanda. La Red Bull è stata poi lanciata nel 1987 con grossi investimenti pubblicitari, soprattutto in ambito sportivo, indirizzati a un pubblico giovane.
Attualmente Red Bull cerca in Italia:
- 1 Regional KA Horeca e Superhoreca con residenza in Puglia
- Promotori commerciali canale Horeca e Superhoreca (varie zone, vedi dettagli)
Di seguito i dettagli dei profili richiesti:
Regional KA Horeca e Superhoreca
Descrizione posizione:
Il Regional è parte di un team territoriale e si occupa dello sviluppo delle vendite e distribuzione di Red Bull Energy Drink nella zona di competenza.
E’ responsabile dell’analisi, selezione, attivazione e cura dei rapporti con i distributori di bevande e della loro forza vendite, nonché della stipulazione di accordi commerciali e dello sviluppo della marca attraverso i clienti top della regione (Discoteche, Discobar, Pub).
Coordina un team di persone che operano direttamente sui punti vendita Horeca e Superhoreca, riporta all’Area Manager Sud Italia.
Il profilo:
· diplomato o laureato, 30-35 anni
· esperienza di 2-3 anni in posizione analoga in aziende del largo consumo preferibilmente settore bevande
· forti capacità di gestione e motivazione di un team di lavoro
· disponibilità a frequenti viaggi e trasferte e a lavorare in orari serali e notturni
E’ richiesta la residenza nella regione Puglia.
Offriamo inserimento in un ambiente internazionale, giovane e dinamico.
Per inviare il curriculum, compilare il modulo sul sito Red Bull Jobs, QUI.
PROMOTORE COMMERCIALE – CANALE SUPERHORECA & HORECA
Descrizione posizione:
ll Promotore Commerciale canale Horeca e Superhoreca detto anche District On Premise, si occupa dell’attivazione dei punti vendita del canale di riferimento (locali notturni, serali e diurni) della creazione e cura dei rapporti con i referenti all’interno del punto vendita (gestori locali, barman, PR, staff tecnico), della gestione operativa degli eventi di sell-out organizzati sul territorio, degli affiancamenti formativi della forza vendita dei distributori di bevande, della gestione efficace dei materiali promozionali per i locali. Riporta al Regional Key Account On Premise.
Il profilo:
§ Diploma o laurea
§ Età compresa tra i 25-28 anni
§ Ottima introduzione presso i locali serali e notturni della zona
§ Esperienza come PR o Barman o come promoter/agente di vendita nel canale Superhoreca o Horeca, settore bevande
§ Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e capacità organizzative
§ Forte orientamento ai risultati
§ Disponibile a frequenti viaggi e trasferte
Ricerchiamo persone intraprendenti e volenterose, disponibili a lavorare occasionalmente anche in orari notturni.
Offriamo pacchetto retributivo interessante comprensivo di auto e cellullare aziendale, inserimento in un ambiente internazionale, giovane e dinamico oltre che a formazione e affiancamento mirati al ruolo.
La ricerca è aperta nelle seguenti zone:
Verona/ Mantova
Gorizia/ Trieste/ Udine
Ravenna/Forlì
Viterbo/ Rieti
Per inviare il curriculum, compilare il modulo sul sito Red Bull Jobs, QUI.
.
Attenzione: non inviate a BlogLavoro il curriculum e non inviatelo nei commenti all’articolo, noi non siamo un’agenzia di selezione personale ma un sito indipendente che tratta di argomenti relativi al lavoro in Italia. Le aziende che segnaliamo e che cercano personale non hanno alcun rapporto con BlogLavoro, non ci pagano per inserire le loro inserzioni e non possiamo fare da tramite per i curriculum. BlogLavoro si limita a fare solo segnalazioni di occasioni di lavoro serie, dopo averle attentamente valutate. BlogLavoro è indipendente dalle aziende che offrono lavoro e dalle agenzie di recruiting