Proseguiamo con la rassegna delle aziende che anche in questo periodo di crisi assumono a tempo indeterminato. Oggi parliamo della Intecs SpA, nata nel 1974, opera nel mercato dei sistemi tecnologicamente all’avanguardia. Progetta e realizza sistemi elettronici complessi per le maggiori organizzazioni europee nei mercati Difesa, Spazio e Civile. Intecs è all’avanguardia nel mercato del software, dove innovazione e qualità sono essenziali per determinare il successo dell’azienda.
Intecs è una PMI privata italiana con circa 350 dipendenti. La sede centrale è a Roma ed altre sedi operative sono presenti a Pisa, Napoli, Milano, Torino e Tolosa (Francia). Più dell’80% dei dipendenti possiede una laurea in Ingegneria, Informatica o altre discipline scientifiche.
Intecs è stata una delle prime aziende di software in Italia ad ottenere nel 1994 la certificazione UNI EN ISO-9001. Nel Giugno 2005 ha ottenuto la certificazione al Livello 3 del Capability Maturity Model (r) (CMM (r)).
Intecs ricerca per Napoli:
Programmatori C++ in ambiente Unix/Linux
Requisiti fondamentali:
– Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o Elettronica
– Massimo 3 anni di esperienza nello sviluppo in C++
– Ottima conoscenza di C++
– Conoscenza di Java
– Buona conoscenza di Unix/Linux
– Buona conoscenza di Oracle
– Buona conoscenza di UML
– Buona conoscenza della programmazione Multi Thread
– Buona conoscenza della lingua inglese
Il contratto e la retribuzione saranno commisurati alle effettive competenze ed esperienze maturate.
Si invitano i/le candidati/e interessati/e ad inviare un curriculum vitae dettagliato e aggiornato in formato word o PDF dal quale si evincano:
*Esperienze Professionali ben descritte
*Ruolo ricoperto
*Ambienti tecnologici conosciuti
*Strumenti utilizzati (linguaggi di programmazione, sistemi operativi, tools, etc.)
*Attuale inquadramento contrattuale
Invitiamo inoltre I/Le candidati/e interessati/e ad inserire il proprio curriculum vitae e a compilare il form che si trova sul ns. sito http://www.intecs.it / alla sezione Job.
–
Attenzione: non inviate a BlogLavoro il curriculum e non inviatelo nei commenti all’articolo , noi non siamo un’agenzia di selezione personale ma un sito indipendente che tratta di argomenti relativi al lavoro in Italia. Le aziende che segnaliamo e che cercano personale non hanno alcun rapporto con BlogLavoro, non ci pagano per inserire le loro inserzioni e non possiamo fare da tramite per i curriculum. BlogLavoro si limita a fare solo segnalazioni di occasioni di lavoro serie, dopo averle attentamente valutate. BlogLavoro è indipendente dalle aziende che offrono lavoro e dalle agenzie di recruiting