Proseguiamo con la rassegna delle aziende che anche in questo periodo di crisi assumono a tempo indeterminato. Oggi parliamo di Johnson&Johnson Medical, settore medicale del gruppo Johnson&Johnson, leader nella commercializzazione di prodotti e tecnologie biomedicali.
Attualmente questa azienda è alla ricerca di Product Specialist per diverse province nelle seguenti regioni italiane: Toscana, Veneto, Friuli, Sicilia, Puglia, Campania, Piemonte, Emilia Romagna, Liguria, Lombardia.
Di seguito i dettagli del profilo richiesto:
Johnson & Johnson Medical è interessata a brillanti laureati provenienti da ogni facoltà, con un’ottima conoscenza dell’inglese, dotati di iniziativa, creatività, ambizione, comunicazione, autonomia e disponibilià a frequenti spostamenti, da inserire nel ruolo di Product Specialist nell’ambito della consulenza all’acquisto/vendita di presidi medicali.
Il ruolo:
Il Product Specialist è responsabile del fatturato di un’area geografica esclusiva, entro la quale gestisce a 360° la promozione e vendita di una linea di prodotti rivolti alle strutture sanitarie, curandone sia gli aspetti tecnico-scientifici che commerciali, e monitorando il mercato e la concorrenza al fine di applicare efficacemente le strategie commerciali della propria Divisione.
Frequenta le strutture ospedaliere per incontrare i chirurghi, presentare il prodotto e far loro una consulenza tecnica all’acquisto dello strumento direttamente in sala operatoria, a seguito di un’accurata formazione garantita dall’azienda.
Il Product Specialist viene inoltre formato per gestire le trattative commerciali con le strutture sanitarie, coordinando l’eventuale partecipazione dell’azienda a gare di appalto per forniture ospedaliere.
La retribuzione, integrata da un ricco programma di incentivi, auto aziendale, PC e telefono cellulare, si pone ai massimi livelli di mercato.
Per inviare il curriculum, clicca qui
–
Attenzione: non inviate a BlogLavoro il curriculum e non inviatelo nei commenti all’articolo , noi non siamo un’agenzia di selezione personale ma un sito indipendente che tratta di argomenti relativi al lavoro in Italia. Le aziende che segnaliamo e che cercano personale non hanno alcun rapporto con BlogLavoro, non ci pagano per inserire le loro inserzioni e non possiamo fare da tramite per i curriculum. BlogLavoro si limita a fare solo segnalazioni di occasioni di lavoro serie, dopo averle attentamente valutate. BlogLavoro è indipendente dalle aziende che offrono lavoro e dalle agenzie di recruiting