Proseguiamo con la rassegna delle aziende che anche in questo periodo di crisi assumono a tempo indeterminato. Oggi parliamo di KIKO, un’azienda del Gruppo Percassi in forte crescita, ha unito le due grandi passioni del gruppo: colore e retail. In soli 3 anni hanno aperto quasi 90 negozi tra Italia e Spagna e a fine anno raggiungeranno i 200 negozi in Europa. Attualmente cercano su Palermo degli store manager e addetti alla vendita per le nuove aperture.
Di seguito i dettagli delle posizioni ricercate:
STORE MANAGER
La store manager dovrà essere dinamica e intraprendente, in possesso di diploma di scuola media superiore e di età compresa tra i 27 e i 40 anni. Richiediamo almeno 4 anni di esperienza nel settore della vendita, meglio se in negozi di cosmesi o profumeria.
Si occuperà della pianificazione delle persone, gestione delle risorse, gestione economica e del fatturato.
ADDETTI ALLA VENDITA
Le addette/i vendita sono persone estroverse e positive, con una forte propensione al contatto con il pubblico, sono in possesso di un diploma di scuola superiore. Le candidate non è necessario che abbiano esperienza nella vendita, seguiranno un corso di formazione), anche se sarà titolo preferenziale.
La candidata ideale è una persona fortemente appassionata all’universo della bellezza e del make-up. Dovrà possedere doti di vendita, accompagnate da una capacità di team-working.
Se sei interessato/a e vuoi inviare la tua candidatura INVIA IL TUO CV
–
Attenzione: non inviate a BlogLavoro il curriculum e non inviatelo nei commenti all’articolo , noi non siamo un’agenzia di selezione personale ma un sito indipendente che tratta di argomenti relativi al lavoro in Italia. Le aziende che segnaliamo e che cercano personale non hanno alcun rapporto con BlogLavoro, non ci pagano per inserire le loro inserzioni e non possiamo fare da tramite per i curriculum. BlogLavoro si limita a fare solo segnalazioni di occasioni di lavoro serie, dopo averle attentamente valutate. BlogLavoro è indipendente dalle aziende che offrono lavoro e dalle agenzie di recruiting.