Proseguiamo con la rassegna delle aziende che anche aziende che anche in questo periodo di crisi assumono a tempo indeterminato. Oggi parliamo ancora di grande distribuzione, di una catena nata da pochi anni: BRICOFER, specialisti del bricolage e fai da te. Si tratta di circa 400 negozi in franchising, dislocati sull’intero territorio nazionale. Le posizioni ricercate sono per diverse sedi.
Il Gruppo Bricofer è alla ricerca di personale specializzato per ricoprire, all’interno della struttura aziendale, le seguenti figure:
- DIRETTORE DI PUNTO VENDITA
- ADDETTI ALLE VENDITE
- CAPO SETTORE
- ADDETTI ALLE CASSE
- ADDETTI AL MAGAZZINO
Di seguito i dettagli delle posizioni ricercate:
DIRETTORE DI PUNTO VENDITA (Rif. DIR)
I candidati ideali hanno acquisito esperienza in posizione analoghe nella GDO/GDS capacità di decisione e orientamento ai risultati, predisposizione alla gestione dei team, forte orientamento al raggiungimento di obiettivi in ottica di MBO. L’ inserimento all’ interno del Gruppo Bricofer prevede inquadramento e retribuzione commisurate all’ esperienza maturata.
Le posizioni potranno evolversi in una prospettiva di crescita professionale all’ interno del gruppo.
La figura professionale sarà responsabile dell’ organizzazione del punto vendita, della sua redditività, della gestione e motivazione del personale, della proposizione e realizzazione di iniziative promozionali specifiche per il bacino di potenziali Clienti.
Cerchiamo candidati con spiccato spirito imprenditoriale e commerciale, che abbiano maturato nel ruolo una qualificata esperienza nella GDO/GDS.
Le sedi di lavoro saranno nelle province delle seguenti regioni: Friuli Venezia Giulia, Veneto, Lazio, Umbria, Marche e Toscana.
ADDETTI ALLE VENDITE (Rif. VEN)
Cerchiamo candidati con spiccate doti commerciali, capacità relazionali, flessibili e motivati, con esperienza in ruoli a contatto con il pubblico.
Requisito preferenziale è l’aver ricoperto mansioni similari in ambito GDO
CAPO SETTORE (Rif. CS)
Cerchiamo candidati che abbiano maturato una significativa esperienza nel settore Bricolage e Fai da Te. I profili selezionati dovranno presentare un’approfondita competenza dei prodotti trattati, nonché spiccate doti di coordinamento e sviluppo delle risorse assegnate al reparto di riferimento.
Completano il profilo ottime capacità di comunicazione e di relazione con la clientela.
ADDETTI ALLE CASSE (Rif. CSS)
Cerchiamo candidati con spiccate doti relazionali, flessibili e motivati, con esperienza pregressa in ruoli analoghi.
Sono inoltre necessarie doti di velocità, affidabilità, concentrazione, cortesia, capacità di utilizzo del pc.
E’ richiesta la disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.
ADDETTI AL MAGAZZINO (Rif. MAG)
Cerchiamo candidati in grado di occuparsi della gestione pratica del magazzino presente all’interno del punto vendita. Svolgeranno le attività di ricevimento e spedizione delle merci, verificheranno la correttezza dei documenti di trasporto e la rispondenza con gli ordini, anche con l’ausilio di lettori ottici.
E’ requisito fondamentale l’utilizzo dei principali sistemi informatici, la capacità di lavorare in team, l’ordine, la precisione e l’affidabilità.
Gli interessati/e possono inviare il curriculum indicando il titolo del profilo ricercato a:
Bricofer S.p.A. via Vincenzo Tineo n. 97 – 00172 Roma
e/o via e-mail a selezioni@bricofer.it
specificando il riferimento e fornendo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/3.
Attenzione: non inviate a BlogLavoro il curriculum e non inviatelo nei commenti all’articolo , noi non siamo un’agenzia di selezione personale ma un sito indipendente che tratta di argomenti relativi al lavoro in Italia. Le aziende che segnaliamo e che cercano personale non hanno alcun rapporto con BlogLavoro, non ci pagano per inserire le loro inserzioni e non possiamo fare da tramite per i curriculum. BlogLavoro si limita a fare solo segnalazioni di occasioni di lavoro serie, dopo averle attentamente valutate. BlogLavoro è indipendente dalle aziende che offrono lavoro e dalle agenzie di recruiting