web analytics
News

COOP ESTENSE ASSUME CAPI REPARTO, ALLIEVI CAPI REPARTO, MACELLAI E UN RESPONSABILE IT

Nella rassegna delle aziende che anche in questo periodo di crisi assumono a tempo indeterminato di oggi parliamo anche di Coop Estense che al momento sta cercando diverso personale per i nuovi punti vendita. Coop Estense è una delle 9 grandi cooperative di consumo del sistema Coop, e come tale aderisce all'ANCC della Lega delle Cooperative e al consorzio cooperativo Coop Italia. Insieme alle grandi cooperative Coop Adriatica e Coop Consumatori Nordest e alle medie cooperative Coop Casarsa, Coop Eridana, Coop Reno e Coop Veneto (nonché ad alcune piccole Coop in Emilia-Romagna, Triveneto, Marche ed Abruzzo) aderisce al Distretto Adriatico.Coop Estense è nata nel 1989 dalla unificazione di Coop Modena e Coop Ferrara. Al momento ricercano le seguenti figure professionali:
  • Capi reparto
  • Allievi capi reparto
  • Macellai
  • Responsabile esercizio delle procedure IT
Di seguito i dettagli dei profili richiesti:

CAPI REPARTO e ALLIEVI CAPI REPARTO
Coop Estense Punto Vendita
per inserimenti nei propri Ipermercati e Supermercati delle provincie di Modena e Ferrara. La ricerca è rivolta a persone che, rispondendo direttamente…
per inserimenti nei propri Ipermercati e Supermercati delle provincie di Modena e Ferrara. La ricerca è rivolta a persone che, rispondendo direttamente al Direttore del punto vendita, sappiano gestire un reparto commerciale nei suoi aspetti economici, di gestione delle risorse umane e di ottimizzazione del servizio al consumatore. Leadership e spiccate doti organizzative, orientamento al raggiungimento di obiettivi, forte impegno e capacità di assumersi responsabilità completano il profilo. I candidati che risulteranno più idonei al termine del processo di selezione (screening Curriculum, colloqui individuali, colloqui di gruppo) saranno assunti e inseriti in un impegnativo iter formativo teorico-pratico, di durata non inferiore a 12 mesi. L’esperienza di lavoro in analogo settore e/o ruolo potrà costituire requisito preferenziale. Le proposte di lavoro saranno commisurate all’effettiva esperienza. Il ruolo prevede un inquadramento al 1° livello del CCNL.


MACELLAI Coop Estense Punto Vendita

a potenziamento degli organici già presenti nei propri Supermercati di Modena e provincia. Il macellaio opera nelle lavorazioni interne al reparto…
a potenziamento degli organici già presenti nei propri Supermercati di Modena e provincia.Il macellaio opera nelle lavorazioni interne al reparto delle carni rosse e bianche, curando la qualità dei tagli e delle lavorazioni, la gestione delle rese e degli scarichi, nel rispetto delle normative igienico sanitarie e antinfortunistiche. Effettua inoltre la vendita assistita al cliente, curando l’allestimento del banco e il servizio offerto. I requisiti richiesti sono:
almeno 2 anni di esperienza nella lavorazione carni;
predisposizione al contatto con il consumatore, cortesia e attenzione, dinamicità;
disponibilità agli orari del punto vendita.
Dopo una prima selezione, effettuata sulla base dei requisiti evidenziati nel curriculum vitae, le candidature ritenute più interessanti saranno convocate a colloquio individuale. Le proposte di lavoro saranno commisurate all’effettiva esperienza.

RESPONSABILE ESERCIZIO DELLE PROCEDURE IT
Coop Estense Sede
per la nostra Sede Centrale di Modena, ricerchiamo il Responsabile dell’Esercizio delle Procedure IT. Il profilo richiesto prevede esperienza di…
per la nostra Sede Centrale di Modena, ricerchiamo il Responsabile dell’Esercizio delle Procedure IT. Il profilo richiesto prevede esperienza di organizzazione e gestione operativa informatica, capacità di condurre gruppi di lavoro interni ed esterni, conoscenze tecniche in ambienti linux, aix, microsoft, oracle, sql, Tcp/IP. Rispondendo direttamente al Direttore del Servizio, e rapportandosi alle altre funzioni aziendali, dovrà garantire la messa in produzione delle applicazioni e dei cambiamenti tecnologici, concordare le modalità operative con i fornitori di servizi esterni garantendo il rispetto degli SLA, consolidare e monitorare le attività operative che garantiscano l’efficienza e la continuità dei servizi IT. Il candidato/a ideale, laureato in discipline tecnico / informatiche, ha maturato almeno 3 anni di esperienza in posizioni di responsabilità. Le proposte di lavoro saranno commisurate all’effettiva esperienza.

Per inviare il curriculum per queste candidature, accedere da questa pagina al portale e-coop e inserire il proprio curriculum.

Attenzione: non inviate a BlogLavoro il curriculum e non inviatelo nei commenti all’articolo , noi non siamo un’agenzia di selezione personale ma un sito indipendente che tratta di argomenti relativi al lavoro in Italia. Le aziende che segnaliamo e che cercano personale non hanno alcun rapporto con BlogLavoro, non ci pagano per inserire le loro inserzioni e non possiamo fare da tramite per i curriculum. BlogLavoro si limita a fare solo segnalazioni di occasioni di lavoro serie, dopo averle attentamente valutate. BlogLavoro è indipendente dalle aziende che offrono lavoro e dalle agenzie di recruiting

4 Commenti su COOP ESTENSE ASSUME CAPI REPARTO, ALLIEVI CAPI REPARTO, MACELLAI E UN RESPONSABILE IT

  1. Guarro antonio

  2. devi mandare il curriculum a esselunga, come scritto sopra, non a noi :)

  3. sono in cerca di lavoro, sono di lecce come professione faccio il pizzaiolo,barista,rosticcere,ecc.se avete bisogno di personale in qualsiasi settore contattatemi al seguente numero 3896849784 / 0832256164

  4. HO letto l’articolo sopra indicato per COOP molto serio e mi è piaciuto.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*