Proseguiamo con la rassegna delle aziende che anche in questo periodo di crisi assumono a tempo indeterminato. Oggi parliamo di Nestlé, storico marchio dell’alimentare, ricerca diverse figure per le sue sedi italiane. Nestlé Italiana, con un volume d’affari che nel 2008 ha superato i 1.500 milioni di euro, è oggi una delle più importanti aziende presenti nel settore alimentare del Paese. Opera con un portfoglio di circa 70 marchi e di 3.900 referenze.
L’azienda vanta un organico di circa 3.900 dipendenti, occupati nella sede centrale di Milano e nei 7 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale.
Le figure ricercate sono:
- Addetti sviluppo progetti di supply chain
- Tecnico di produzione
- Assistant brand manager
- Assistant Category Manager
- Category sales development assistant
- Sales support SLS
- Stock Planner
- Assistant controller
Per maggiori informazioni sulle figure richieste e per inviare la propria candidatura, clicca qui.
Attenzione: non inviate a BlogLavoro il curriculum e non inviatelo nei commenti all’articolo , noi non siamo un’agenzia di selezione personale ma un sito indipendente che tratta di argomenti relativi al lavoro in Italia. Le aziende che segnaliamo e che cercano personale non hanno alcun rapporto con BlogLavoro, non ci pagano per inserire le loro inserzioni e non possiamo fare da tramite per i curriculum. BlogLavoro si limita a fare solo segnalazioni di occasioni di lavoro serie, dopo averle attentamente valutate. BlogLavoro è indipendente dalle aziende che offrono lavoro e dalle agenzie di recruiting