Proseguiamo con la rassegna delle aziende che anche in questo periodo di crisi assumono a tempo indeterminato e parliamo di Innovex staff Services, società leader nei servizi dedicati alle aziende del settore farmaceutico ricerca, per conto di una delle più importanti aziende farmaceutiche al mondo. Attualmente sono alla ricerca di 30 nuovi informatori scientifici del farmaco, di seguito i dettagli del profilo richiesto:
30 GIOVANI LAUREATI
da avviare alla carriera di Informatori Scientifici del farmaco
su tutto il territorio nazionale
Per poter partecipare alla selezione è indispensabile essere in possesso di una delle seguenti lauree:
* Scienze Biologiche
* Medicina/Medicina Veterinaria
* Chimica e Tecnologia Farmaceutiche
* Farmacia
* Chimica Organica
Dopo un adeguato training formativo gestito dall’azienda, i neoassunti si occuperanno di effettuare informazione scientifica presso medici di base e alcuni specialisti nelle zone di loro competenza.
I requisiti richiesti sono:
* buona preparazione scientifica
* dinamismo ed energia
* autonomia, determinazione e forte orientamento al risultato
* ottime doti di comunicazione e relazione
* gradita una precedente esperienza, anche breve, nel ruolo di ISF e/o venditore canale farmacia
Si offre:
* tempo determinato di un anno, CCNL Chimici, auto aziendale e benefits da contratto
* reali possibilità di crescita e sviluppo all’interno dell’azienda
Riferimento:
Non verranno prese in considerazione le candidature che non indicheranno il RIFERIMENTO GENN10, la ZONA DI DOMICILIO nell’OGGETTO della e-mail e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L 196/2003). La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77).
I candidati interessati sono invitati ad inviare un curriculum vitae all’indirizzo imil.staffservices@innovex.com
–
Attenzione: non inviate a BlogLavoro il curriculum e non inviatelo nei commenti all’articolo , noi non siamo un’agenzia di selezione personale ma un sito indipendente che tratta di argomenti relativi al lavoro in Italia. Le aziende che segnaliamo e che cercano personale non hanno alcun rapporto con BlogLavoro, non ci pagano per inserire le loro inserzioni e non possiamo fare da tramite per i curriculum. BlogLavoro si limita a fare solo segnalazioni di occasioni di lavoro serie, dopo averle attentamente valutate. BlogLavoro è indipendente dalle aziende che offrono lavoro e dalle agenzie di recruiting