Ci segnala Repubblica degli Stagisti che per gli aspiranti imprenditori sono disponibili nove tirocini da mille dollari al mese nella Silicon Valley: aperto fino al 15 aprile il bando Fulbright BEST.
C’è tempo fino al 15 aprile per presentare la domanda di partecipazione al bando Fulbright BEST. A disposizione ci sono 9 posti: 4 borse di studio per la graduatoria nazionale più 5 borse dedicate espressamente ai giovani toscani grazie a un finanziamento della Regione Toscana. Le borse garantiscono la totale copertura delle spese per i partecipanti: viaggio, alloggio, tasse universitarie. In più i partecipanti riceveranno uno stipendio di mille dollari al mese, pari a circa 730 euro.
Le borse garantiscono la totale copertura delle spese per i partecipanti: viaggio (contributo forfettario di 1500 euro per il biglietto aereo di andata e ritorno), alloggio nel campus del Leavey School of Business Executive Development Center della
Santa Clara University, tasse universitarie. In più i partecipanti riceveranno uno stipendio di mille dollari al mese [pari a circa 730 euro] e una copertura assicurativa medica. Ulteriore benefit: l’esenzione dal pagamento della tassa consolare e del Sevis fee per il visto d’ingresso (per maggiori informazioni sul J-1 Visa, qui il link al sito del’ambasciata degli Stati Uniti).
Per candidarsi basta seguire le istruzioni nell’articolo su Repubblica degli Stagisti.