Proseguiamo la nostra rassegna di aziende che assumono anche in tempo di crisi. Oggi parliamo di Brico, la più grande catena di bricolage in Italia: più di 90 Negozi e fra questi ci sono anche molti negozi in franchising. Sono in continua espansione e in questi ultimi anni stanno aprendo regolarmente nuovi Brico store in tutta Italia.
In questo momento per i negozi di Cuneo, Torino, Milano Parma, Molfetta, Bussolengo, Padova, Muggia, Città S.Angelo cercano CAPI SETTORE VENDITE.
Di seguito i dettagli dei profili ricercati:
Dopo un breve percorso di inserimento, sarai responsabile dello sviluppo commerciale ed economico dei settori assegnati e dovrai animare il tuo team, formando le risorse, coinvolgendole e motivandole. Con le tue decisioni costruirai i risultati di vendita.
Ci rivolgiamo principalmente a diplomati e/o laureati che abbiano maturato una significativa esperienza nel ruolo, in catene della Grande Distribuzione.
Ti offriamo
*
Un progetto d’inserimento mirato.
*
Formazione sul capo e formazione strutturata in aula (8 moduli tecnici e gestionali).
Possibilità di crescita verso la posizione di Direttore oppure uno sviluppo trasversale per i ruoli di staff come gli Acquisti, il Marketing, il Controllo di Gestione, Le Risorse Umane, o una carriera internazionale.
Per inviare il tuo curriculum, clicca qui
—-
Attenzione: non inviate a BlogLavoro il curriculum e non inviatelo nei commenti all’articolo , noi non siamo un’agenzia di selezione personale ma un sito indipendente che tratta di argomenti relativi al lavoro in Italia. Le aziende che segnaliamo e che cercano personale non hanno alcun rapporto con BlogLavoro, non ci pagano per inserire le loro inserzioni e non possiamo fare da tramite per i curriculum. BlogLavoro si limita a fare solo segnalazioni di occasioni di lavoro serie, dopo averle attentamente valutate. BlogLavoro è indipendente dalle aziende che offrono lavoro e dalle agenzie di recruiting