Pubblichiamo l’appello di questo informatore medico che cerca altri colleghi per mettersi in proprio. Un modo creativo e attivo di fronteggiare la crisi del settore farmaceutico e i tanti tagli agli informatori medici.
Ciao, come tanti colleghi anche io sono stato dismesso come un oggetto da un’azienda multinazionale e, dopo un periodo di assestamento, sto cercando di trovare una soluzione che mi permetta di pensare al mio futuro con qualche speranza in più.
Per questo con altri amici, con la consapevolezza che il mondo dell’informazione sta cambiando velocemente, stiamo mettendo su una rete vendita che possa proporsi ad altre azienda in outsourcing e col tempo possa magari, fantasticando un pò, diventare anche concessionaria di qualche prodotto interessante.
Abbiamo tanti progetti e vorremmo avere una mano per realizzarli, la strada è difficile e le incognite molte, ma con il gruppo giusto siamo certi che si potranno realizzare.
Cerchiamo perciò colleghi che vogliono mettersi in gioco, che abbiano professionalità e grinta, per poter ricominciare a vivere le nostre vite con un pochino di speranza in più.
Se volete qualche informazione e vi va di contattarmi, scrivetemi su: