Proseguiamo con la rassegna delle aziende che anche in questo periodo di crisi assumono a tempo indeterminato. Cattolica Previdenza è la realtà del Gruppo Cattolica Assicurazioni che si propone sul mercato assicurativo, forte della tradizione e dei valori del Gruppo, con il proposito di offrire soluzioni previdenziali e di protezione a persone, famiglie e imprese. La mission di Cattolica Previdenza è proprio quella di caratterizzarsi e farsi riconoscere come la società degli esperti in grado di dare soluzioni e risposte ai bisogni di tipo previdenziale offrendo al pubblico un servizio di consulenza e una gamma di prodotti semplici, trasparenti, personalizzabili e a costi competitivi.
Al momento stanno cercando per assunzioni:
Neolaureati
• in discipline economiche, giuridiche o umanistiche
• fortemente motivati, dinamici e intraprendenti
• interessati ad un ruolo commerciale qualificato
• desiderosi di apprendere un mestiere complesso e gratificante
Di seguito i dettagli dei profili richiesti:
I candidati che inseriremo sono brillanti giovani che insieme a noi potranno costruire il loro futuro professionale su due elementi chiave: formazione e crescita.
Offriamo un programma di training strutturato: più di 180 ore d’aula alternate a esperienza on the job con affiancamento di un Coach, aggiornamento continuo e supporto di colleghi esperti, una costante valutazione delle performance e feedback continuativi.
Coerentemente con l’esperienza maturata e i risultati conseguiti sono previsti percorsi di carriera all’interno del Gruppo in grado di valorizzare e premiare le risorse più meritevoli e la possibilità di un contratto a tempo indeterminato in 18-24 mesi.
Per inviare la tua candidatura, clicca qui
—-
Attenzione: non inviate a BlogLavoro il curriculum e non inviatelo nei commenti all’articolo , noi non siamo un’agenzia di selezione personale ma un sito indipendente che tratta di argomenti relativi al lavoro in Italia. Le aziende che segnaliamo e che cercano personale non hanno alcun rapporto con BlogLavoro, non ci pagano per inserire le loro inserzioni e non possiamo fare da tramite per i curriculum.BlogLavoro si limita a fare solo segnalazioni di occasioni di lavoro serie, dopo averle attentamente valutate. BlogLavoro è indipendente dalle aziende che offrono lavoro e dalle agenzie di recruiting