Proseguiamo con la rassegna delle aziende che anche in questo periodo di crisi assumono a tempo indeterminato. Oggi parliamo di INDITEX, leader nel mondo della moda con più di 5044 punti vendita in 77 paesi, di cui fanno parte i marchi ZARA, BERSHKA, PULL AND BEAR, STRADIVARIUS, OYSHO, MASSIMO DUTTI, ZARA HOME ricerca per i negozi di Firenze, Venezia, Lonato del Garda, Milano:
RESPONSABILI di NEGOZIO
RESPONSABILI di REPARTO
Di seguito, i dettagli dei profili richiesti:
Il ruolo prevede la gestione del punto vendita o della sezione affidata, in particolare:
- Coordinerai l’attività quotidiana pianificando obiettivi specifici e lavorerai per raggiungere i traguardi insieme al team di management del negozio;
- Garantirai che il visual merchandising soddisfi gli standard aziendali;
- Prenderai decisioni riguardanti l’organizzazione delle risorse e assicurerai il rispetto di tutte le prassi amministrative, di sicurezza e protezione;
- Dovrai inoltre selezionare, formare e assistere il tuo team di lavoro.
Opererai affinché ogni cliente veda soddisfatti i propri gusti contando sull’appoggio di un coeso gruppo di lavoro e sulla politica di comunicazione aperta e flessibile del gruppo Inditex.
Il/la candidato/a ideale ha maturato pregresse esperienze nel settore di almeno tre anni nella gestione del personale in analoghe realtà.
Sono considerati requisiti fondamentali la passione per la moda, buone capacità organizzative, ottime doti relazionali e di leadership unitamente ad una piena disponibilità alla mobilità territoriale.
Sede di Lavoro: Firenze, Venezia, Lonato del Garda, Milano
Si offre: contratto a tempo determinato/indeterminato, inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturata dei candidati.
Per inviare il curriculum, basta andare qui e cliccare su “send cv”
—-
Attenzione: non inviate a BlogLavoro il curriculum e non inviatelo nei commenti all’articolo , noi non siamo un’agenzia di selezione personale ma un sito indipendente che tratta di argomenti relativi al lavoro in Italia. Le aziende che segnaliamo e che cercano personale non hanno alcun rapporto con BlogLavoro, non ci pagano per inserire le loro inserzioni e non possiamo fare da tramite per i curriculum.BlogLavoro si limita a fare solo segnalazioni di occasioni di lavoro serie, dopo averle attentamente valutate. BlogLavoro è indipendente dalle aziende che offrono lavoro e dalle agenzie di recruiting