Perché ci sono persone che hanno più successo di altre nella vita e nel lavoro? Perché ci sono imprese che prosperano e altre che falliscono? Brian Tracy, formatore e autore di fama internazionale nel campo della finanza e del business, ha riunito in un libro semplice e accessibile a tutti le risposte a questi sconcertanti interrogativi. Risposte che da anni dispensa in seminari aziendali e gruppi di lavoro per il potenziamento del management. Secondo Tracy infatti, esistono un insieme di principi o “leggi universali” che stanno alla base del successo sia nella vita privata che nel lavoro e a volte le persone hanno bisogno solo di individuarli e potenziarli, perché in realtà sono già dentro di loro.
Facile da leggere, facile da capire, facile da mettere in pratica, Le 100 leggi fondamentali del successo nella vita e nel lavoro svela i principi e le mosse chiave per affermarsi e raggiungere il successo in tutto quello che si intraprende.
BRIAN TRACY è un’autorità mondiale nello sviluppo del potenziale umano e dell’efficienza personale. E’ un comunicatore dinamico, con grandi abilità d’intrattenere, informare, ispirare la massima performance e il più alto livello di autorealizzazione nelle persone che lo seguono. Addestra più di 400 mila persone ogni anno sulle tematiche del successo personale e professionale; compresi gli esecutivi delle principali realtà economiche internazionali. I suoi seminari di leadership, vendita e sviluppo personale, portano cambiamenti immediati e risultati duraturi. Autore di successo, con oltre 40 libri pubblicati – best seller tradotti in più di 20 lingue – e 300 audio-video corsi, è l’autore di settore più ascoltato al mondo.
Brian Tracy, Le 100 leggi fondamentali del successo nella vita e nel lavoro , ed. My Life, 2011