La catena Roadhouse Grill – della società Cremonini, settore ristorazione – per nuove aperture nel 2012 prevede di inserire nell’organico tra i 350 e i 400 giovani. Le figure ricercate sono: griglista, cameriere, hostess/steward, ricevimento e addetti cucina. L’età per candidarsi è compresa tra 18 e 35 anni; l’annuncio è, quindi, rivolto ai giovani, che siano disposti a lavorare part time, per circa 20 ore settimanali e a fare turni anche nei week-end (vedi contatti di seguito per invio curriculum).
Altra figura richiesta riguarda la posizione di assistente manager, in affiancamento ai restaurant manager; l’età, indicativa, è compresa tra 25 e 32 anni. I compiti riguardano l’organizzazione del lavoro del personale in servizio, il controllo materie prime e la gestione approvvigionamenti. Costituisce titolo preferenziale il diploma alberghiero o titolo equivalente. Gli attuali 800 dipendenti raggiungeranno il numero di 1.000, e oltre. In previsione, si stima una crescita del fatturato: da 36,2 milioni a circa 50. La catena, che ad oggi ha 31 locali distribuiti in Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Lazio e Piemonte, aprirà nel 2012 una dozzina di sedi; le prime a Pesaro, La Spezia, Parma, Saronno, Roma.
Invitiamo le/gli interessati di inviare un dettagliagliato curriculum all’indirizzo e-mail selezione@roadhousegrill.it oppure al fax 059/754491, autorizzando formalmente il trattramento dei dati in conformità alla legge 675/96 sulla privacy, citando il riferimento in oggetto.