Proseguiamo ancora con la rassegna delle aziende che anche in questo periodo di crisi assumono a tempo indeterminato. Oggi parliamo di Bricocenter, colosso del fai-da-te che fa parte di una realtà internazionale, il Gruppo Adeo, presente in 9 paesi: Brasile, Cina, Spagna, Francia, Grecia, Italia, Polonia Portogallo e Russia, con circa 47.000 collaboratori e quasi 800 Punti Vendita. Attualmente stanno cercando venditori, assistenti amministrativi, ricevitori merci e assistenti per il box informazioni per la nuova sede di Savona. Questi i dettagli dei profili richiesti e le informazioni per presentare la propria candidatura:
–Venditori: con attestato professionale o diploma o laurea, appassionati dI bricolage e con esperienza di lavoro artigianale e/o di vendita. Seguirai un reparto di vendita assicurando la migliore assistenza ai clienti nei loro acquisti; curerai il rifornimento dei prodotti e la loro esposizione al banco.
– Assistente Amministrativo/a: con laurea in indirizzo economico-giuridico e con esperienze di contabilità e di amministrazione del personale. Sarai il punto di riferimento della gestione amministrativa del negozio e avrai la responsabilità della gestione del denaro (rendiconto di cassa, documenti contabili, documenti fiscali, pratiche di assunzione).
– Ricevitori Merci: con diploma o laurea e precedenti esperienze nella gestione dei flussi di merce. Sarai il responsabile logistico delle attività commerciali del negozio; pianificherai e gestirai dal punto di vista operativo ed amministrativo il ricevimento e la spedizione delle merci garantendo ordine e sicurezza.
– Assistenti Box Informazioni: con diploma o laurea e precedenti esperienze in attività di front-office. Garantirai la qualità del servizio alla clientela ed in particolare l’accoglimento, l’ascolto e l’assistenza del cliente e ti occuperai della gestione operativa della barriera casse.
Per inviare il proprio curriculum per una delle posizioni illustrate, CLICCA QUI
—-
Attenzione: non inviate a BlogLavoro il curriculum e non inviatelo nei commenti all’articolo , noi non siamo un’agenzia di selezione personale ma un sito indipendente che tratta di argomenti relativi al lavoro in Italia. Le aziende che segnaliamo e che cercano personale non hanno alcun rapporto con BlogLavoro, non ci pagano per inserire le loro inserzioni e non possiamo fare da tramite per i curriculum.BlogLavoro si limita a fare solo segnalazioni di occasioni di lavoro serie, dopo averle attentamente valutate. BlogLavoro è indipendente dalle aziende che offrono lavoro e dalle agenzie di recruiting