Proseguiamo ancora con la rassegna delle aziende che anche in questo periodo di crisi assumono a tempo indeterminato. Oggi parliamo di AUTOGRILL, il primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione e retail per chi viaggia. Autogrill offre servizi alle persone in movimento e opera prevalentemente nei mercati in concessione. Gli aeroporti e le autostrade sono i principali canali di attività del Gruppo, che opera anche nelle stazioni ferroviarie e ha presenze selettive in città, centri commerciali, fiere, musei e altri siti culturali. La Società gestisce un portafoglio di oltre 350 marchi di qualità e notorietà internazionale, nazionale e locale in grado di adattare costantemente i servizi alle esigenze dei mercati e dei consumatori e di offrire al concedente un mix di formule funzionali ad ogni occasione di business.
Attualmente cercano nuovo personale da inserire come ALLIEVI MANAGER.
Mansione
L’allievo manager intraprende l’attività presso uno dei locali scuola sulla rete dove segue un intenso e articolato percorso di formazione che prevede momenti di apprendimento in aula e attività di formazione “pratica” direttamente sul campo (Training on the job). Al termine del corso l’allievo manager acquisisce tutte le competenze necessarie a supportare il direttore nella gestione del locale (gestione dell’offerta e del servizio al cliente, gestione delle merci, gestione amministrativa).
Requisiti
- Diploma di scuola media superiore (preferibilmente di Tecnico turistico o Scuola Alberghiera)
- Patente ed auto
- Disponibilità a trasferirsi nel Nord e Centro Italia
- Predisposizione alla relazione e al servizio al cliente
- Attitudine alla gestione di collaboratori
- Sensibilità commerciale
- Interesse per la ristorazione.
Offerta
Contratto a termine iniziale di 6 mesi (CCNL Turismo – Pubblici Esercizi) con successiva possibilità di trasformazione, in caso di valutazione positiva del periodo di lavoro, in un contratto a tempo indeterminato con concrete possibilità di crescita professionale e di carriera.
DIRETTORE DI STORE
Mansione
La posizione prevede la responsabilità della gestione economica e commerciale del punto vendita, attraverso la programmazione e organizzazione delle attività operative, l’ottimizzazione delle risorse disponibili, la cura dei rapporti con i clienti con un’attenzione particolare alle esigenze di una clientela diversificata e lo sviluppo commerciale delle attività.
Requisiti
- Età tra i 28 ed i 35 anni
- Buon livello culturale
- Esperienza ampia e consolidata, maturata in posizione di responsabilità, nel settore della ristorazione veloce o in settori assimilabili per problematiche commerciali e gestionali
- Esperienza nella gestione di un team di collaboratori
- Attitudine di tipo economico-commerciale.
Offerta
Contratto a tempo indeterminato.
ALLIEVI RESPONSABILI DI SERVIZIO
Mansione
L’allievo responsabile del servizio coordina gli operatori nella preparazione dei prodotti e nell’erogazione del servizio al cliente durante il proprio turno. È responsabile dell’applicazione degli standard di offerta e di servizio definiti dall’azienda. Gestisce in prima persona il servizio e la relazione con i clienti. Si occupa della gestione degli ordini e della amministrazione quotidiana. Segue inoltre la formazione degli operatori neo assunti.
Requisiti
- Diploma di scuola media superiore (preferibilmente di Tecnico Turistico o Scuola Alberghiera)
- Predisposizione al lavoro di squadra ed al contatto con il cliente
- Interesse per la ristorazione.
Offerta
Contratto a termine iniziale (CCNL Turismo – Pubblici Esercizi) che si trasforma, in caso di valutazione positiva del periodo di lavoro, in un contratto a tempo indeterminato con concrete possibilità di crescita professionale e di carriera.
—-
Attenzione: non inviate a BlogLavoro il curriculum e non inviatelo nei commenti all’articolo , noi non siamo un’agenzia di selezione personale ma un sito indipendente che tratta di argomenti relativi al lavoro in Italia. Le aziende che segnaliamo e che cercano personale non hanno alcun rapporto con BlogLavoro, non ci pagano per inserire le loro inserzioni e non possiamo fare da tramite per i curriculum.BlogLavoro si limita a fare solo segnalazioni di occasioni di lavoro serie, dopo averle attentamente valutate. BlogLavoro è indipendente dalle aziende che offrono lavoro e dalle agenzie di recruiting