Proseguiamo ancora con la rassegna delle aziende che anche in questo periodo di crisi assumono a tempo indeterminato. Oggi parliamo di Leroy Merlin, una delle più importanti catene della grande distribuzione specializzata in Europa. In Italia è una realtà ben consolidata ed estremamente dinamica con una crescita costante di punti vendita. Al momento cercano ALLIEVI CAPO SETTORE in tutta Italia. Leroy Merlin fa parte del gruppo Adeo, che attraverso le sue 24 aziende dislocate in 12 paesi, offre un’ampia gamma di settori di attività in cui oltre il 95% dei collaboratori lavora alla vendita, alla consulenza e all’assistenza ai clienti.
ALLIEVI CAPO SETTORE
Chi sono?
Sono i nostri futuri manager. Il nostro obiettivo è quello di fornire le competenze e gli strumenti per svolgere il ruolo di Capo Settore in piena autonomia. All’interno di un punto vendita potrai approfondire, con gradualità e responsabilità sempre crescenti, la gestione di risorse umane, economiche e commerciali di un settore merceologico (dalla decorazione, alla ferramenta, dal giardino all’utensileria, etc).
Seguirai un percorso formativo strutturato che ti permetterà , in un periodo medio di quindici mesi, di diventare Capo Settore. L’attività lavorativa spazierà dall’assistenza al cliente, alla gestione di una squadra di collaboratori, dall’organizzazione del lavoro, alla pianificazione logistica, dalla vendita dei prodotti, all’elaborazione delle strategie commerciali, alla gestione del budget in un crescendo di responsabilità progressivo.
Si richiede: laurea, mobilità sul territorio nazionale.
Per inviare il tuo curriculum,clicca qui.
—-
Attenzione: non inviate a BlogLavoro il curriculum e non inviatelo nei commenti all’articolo , noi non siamo un’agenzia di selezione personale ma un sito indipendente che tratta di argomenti relativi al lavoro in Italia. Le aziende che segnaliamo e che cercano personale non hanno alcun rapporto con BlogLavoro, non ci pagano per inserire le loro inserzioni e non possiamo fare da tramite per i curriculum.BlogLavoro si limita a fare solo segnalazioni di occasioni di lavoro serie, dopo averle attentamente valutate. BlogLavoro è indipendente dalle aziende che offrono lavoro e dalle agenzie di recruiting.