Ultime News

IN’S ASSUME RESPONSABILI PUNTO VENDITA PER NUOVE APERTURE PIEMONTE

Supermercati IN’S, del gruppo PAM, riappare nella nostra rassegna delle aziende che assumono a tempo indeterminato nonostrante la crisi. Al momento stanno cercando responsabili di punto vendita per le nuove aperture in Piemonte, a Ceva, nella provincia di Cuneo e a Borgo Ticino, provincia di Novara. IN’S Mercato è la catena discount tutta italiana del Gruppo Pam spa ed è rappresentata in Italia da oltre 300 punti vendita, 4 sedi territoriali e 3 piattaforme logistiche.

RESPONSABILI PUNTI VENDITA NUOVE APERTURE- PIEMONTE

Per il nostra nuova apertura di Ceva (CN) e la PROSSIMA APERTURA di Borgo Ticino (NO) ricerchiamo: RESPONSABILE del PUNTO VENDITA. Il profilo prevede la responsabilità  di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, ed in particolare: – la gestione in completa autonomia del Punto Vendita a Lui assegnato; – La gestione, la motivazione, il coordinamento e l’organizzazione del personale di vendita; – La fidelizzazione della clientela; – Il monitoraggio del flusso della merce in assortimento. Dovrà  inoltre garantire l’osservanza e la corretta applicazione all’interno del negozio delle procedure, istruzioni e disposizioni aziendali al fine di assicurare il buon funzionamento dello stesso ed il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del negozio. Il Candidato ideale è un residente in zona, diplomato e con età  compresa preferibilmente tra i 25 ed i 35 anni. Deve inoltre avere maturato una esperienza almeno biennale nel settore distributivo. Si offre: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO, adeguato percorso formativo, inserimento in un contesto professionale giovane e dinamico, coinvolgimento nei meccanismi economici tipici di una azienda modernamente evoluta, percorso di crescita. L’inquadramento sarà  al massimo livello impiegatizio.

Per inviare il curriculum, clicca qui e compila il modulo.  Per altre offerte di lavoro selezionate dalla Redazione di Bloglavoro.com clicca qui

1 Commento su IN’S ASSUME RESPONSABILI PUNTO VENDITA PER NUOVE APERTURE PIEMONTE

  1. SONO PARTICOLARMENTE INTERESSATO AD UN EVENTUALE INSERIMENTO NELLA VOSTRA STRUTTURA ORGANIZZATIVA. MI SONO PERMESSO DI INVIARVI IL MIO C.V. IN ATTESA DI UN VOSTRO CORTESE RISCONTRO VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER L’ATTENZIONE CHE VORRETE DEDICARE ALL’ALLEGATO.
    INVIO CORDIALI SALUTI
    Marco BRUNETTI

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*