E’ UFFICIALE, POSTE ITALIANE ASSUME 1914 PERSONE DA LUGLIO 2014 (leggi l’articolo)
In queste ultime settimane sono molte le notizie che vorrebbero grosse ed imminenti assunzioni da Parte di Poste Italiane, si parla dell’Assunzione di 835 Portalettere e 235 Addetti Smistamento Postale che saranno inseriti in tutta Italia a partire da Aprile 2014 e nel corso dei mesi successivi.
In totale sono disponibili 1070 nuovi posti di lavoro per coprire le esigenze di risorse umane nel periodo primavera estate 2014.
Tutto questo non è assolutamente veritiero poichè al momento Poste Italiane non ha diramanto nessuna comunicazione in tal senso, una semplice verifica inoltre può essere effettuata visitando la sezione di Poste Italiane dediata alle posizioni lavorative aperte che viene aggiornata continuamente in base alle necessità dell’Azienda.
Allora perchè diffondere queste false notizie su eventuali assunzioni ???
Semplice per generare visite al sito che pubblica la notizia oppure Link alla Pagina Facebook che sponsorizza la Notizia, triste da dire ma purtroppo questa è la realtà.
Noi di BlogLavoro.com vi consigliamo sempre di verificare la fonte di una notizia andando o sul sito ufficiale dell’azienda o trovare su Google altre conferme attendibili riguarda la stessa notizia.