Costi Installazione POS, ecco l’offerta piu Economica e Conveniente
Negli ultimi giorni abbiamo spesso trattato l’Argomento POS (Articolo 1, Articolo 2,) lo facciamo anche cercando di fornire un servizio utile a tutti coloro che decidono di installare un POS, infatti tra le tante offerte vedremo qual’è la piu economica ed al tempo stesso affidabile.
Tra le tante offerte per l’installazione del POS la più Conveniene ed al Tempo stesso Affidabile è sicuramente quella di Intesa San Paolo, che offre il Mobile POS Move and Pay di Setefi.
Il Mobile POS offerto è uno dei piu recenti e completi sistema per i Pagamenti con POS ed anche in Mobilità, infatti si collega via Bluetooth a smartphone e tablet iOs e Android ed è a oggi il solo a supportare il circuito nazionale PagoBancomat oltre ai pagamenti contactless (con carte di credito e cellulari abilitati NFC).
Supporta inoltre Visa, Mastercard, Maestro, Diners, Jcb, American Express e Moneta.
Quanto costa il Mobile POS Move and Pay di Setefi?
Per quanto riguarda i costi di installazione e di gestione sono davvero bassi rispetto alla concorrenza, si paga un canone mensile di 2 euro, al quale si deve sommare una commissione variabile a seconda della categoria merceologica dell’esercente, da “contrattare” recandosi in banca., che dalle info in nostro possesso dovrebbe essere di circa 1,5% su Pagobancomat e 1,95% sulle carte.
In alternativa il Mobile POS Move and Pay di Setefi può essere preso anche con Vodafone (che ha stretto un accordo con Intesa San Paolo e Setefi) con un costo base di 12 euro mensili chee include un tablet di nuova generazione, 4 GB di traffico internet, il servizio Vodafone Rete Sicura e il lettore POS a canone zero e senza costi di attivazione, piu una percentuale sulle transazioni, in base all’utilizzo effettivo.