EasyJet pronta ad Assumere 100 Persone entro il 2014, per l’AereoPorto di Capodichino di Napoli
EasyJet è una compagnia low cost Britannica, che opera in tutto il Mondo Italia compresa, ed è proprio in Italia più precisamente a Napoli che EasyJet è intenzionata ad Assumere 100 Lavoratori nei prossimi mesi del 2014.
Le Assunzioni interesseranno esclusivamente l’AereoPorto di Capodichino in provincia di Napoli con l’biettivo di Potenziare l’organico della base napoletana.
Dietro queste Assunzioni ovviamente c’è un piano di espansione Aziendale infatti da quest’estate verranno operati fino a 292 voli a settimana verso 22 destinazioni diverse.
EasyJet è stata anche la prima Compagnia Aere low-cost a volare dall’Aeroporto di Capodichino nel 2000 e ha regolarmente investito nello scalo nel corso degli anni, arrivando ad aprire qui la propria terza base italiana e diventando la prima compagnia per numero di passeggeri trasportati (1,6 milioni nel 2013).
Quali sono le Figure Professionali che EasyJet cerca ???
Come detto EasyJet è pronta ad Assumere 100 Lavoratori, ecco quali sono le Figure ricerctae:
- Piloti
- CooPiloti
- Assistenti di volo
- Personale di terra
Sull’argomento è intervenuto anche Frances Ouseley, country director Italy di easyJet, il quale ha affermato:
Negli ultimi mesi abbiamo già creato 90 nuovi posti di lavoro per sostenere la crescita dei nostri investimenti in Italia. Parte oggi un nuovo ciclo di assunzioni a Napoli per consentire a oltre 100 persone di entrare a fare parte di una realtà di grande successo.
Ad oggi EasyJet impiega in Italia più di 1000 persone assunte tutte con contratti italiani a tempo indeterminato, determinato, a progetto e Part-Time.
Come candidarsi ???
Per proporre la propria candidatura visitate la sezione del Sito Ufficiale dedicata alle possibilità Lavorative:
http://easyjet.taleo.net/careersection/2/moresearch.ftl