Una storia che ha davvero dell’incredibile che arriva dall’Inghilterra dove hanno scovato la Cameriera più Vecchia ed Aziana del Mondo, stiamo parlando di Dolly Saville che tra poco compierà la bellezza di 100 anni e non ha nessuna intenzione di andare in pensione.
Dolly Saville lavora da ben 74 anni in un Hotel a Wendover (Inghilterraal), le prime birre che serviva ai clienti risalgono all’anno 1940, in tutti questi anni Dolly Saville ha servito più di 2 Milioni di Boccali di Birra, ancora oggi non ne vuole sapere di riposarsi o di starsene a casa come la maggior parte delle persone anziane ed infatti Lavora tre giorni a settimana, sempre in piedi a pulire tavoli, lavare bicchieri e servire i sui tanti clienti.
La Stessa Dolly Saville dice di adorare il proprio Lavoro e di stare a contatto con tante persone, per lei il suo Lavoro è uno stimolo che la fa andare avanti e lo preferisce di gran lunga allo stare seduti e oziare, la farebbe morire in pochi Mesi.
Anzi lei vorrebbe lavorare anche qualche giorno in più, perchè ama il suo Lavoro e non ha nessuna intenzione di smettere, anche perchè il suo Capo è adorabile ed ha un rapporto stupendo.
Lavorando per 74 anni Dolly Saville ne ha incontrata tante di gente anche famosa, come l’attore Pierce Brosnan ed Elizabeth Taylor.
Dolly Saville è la prova vivente che il Lavoro nobilità l’uomo, e quando si svolge un Lavoro che ci piace, che ci affascina, smette di essere tale.